Vogliono chiamare il figlio Vladimir Putin, ma le autorità glielo vietano

EuropaToday ESTERI

In passato l'agenzia tributaria ha già rifiutato di registrare bambini con il nome, tra gli altri, di Allah, Q, Pilzner, Ford e Michael Jackson

La legge si applica anche agli adulti che desiderano cambiare il proprio di nome.

I dati di Statistics Sweden mostrano che ci sono un totale di 1.413 uomini che si chiamano Vladimir nel Paese.

Grande ammiratrice del presidente russo, una coppia svedese aveva deciso di chiamare il proprio figlio Vladimir Putin, ma le autorità di Stoccolma non lo hanno permesso. (EuropaToday)

La notizia riportata su altri media

https://it.sputniknews.com/20210914/putin-incontra-bashar-assad-al-cremlino-12898023.html. Putin incontra Bashar Assad al Cremlino. Putin incontra Bashar Assad al Cremlino. (Sputnik Italia)

Da venerdì tocca al rinnovo del Parlamento, e Vladimir Putin, pure non essendo direttamente in gioco, non fa mistero delle sue inquietudini. Anche per Putin gli esami non finiscono mai. (Corriere della Sera)

Israele giustifica le bombe come attacchi preventivi: sarebbero, cioè, tesi a evitare il consolidamento della presenza iraniana in territorio siriano e il trasferimento di armi da Teheran a Hezbollah Solo se Assad cadesse, e dopo anni, qualche media mainstream si azzarderebbe a pubblicare qualche nota in controtendenza. (il Giornale)

Il presidente della Russia Vladimir Putin osserverà il regime volontario di quarantena poiché all’interno del suo entourage si sono verificati dei casi di Covid-19. Putin ha detto che, in connessione con i casi di Covid-19 nella sua cerchia ristretta, dovrà entrare in un regime di autoisolamento per un certo periodo di tempo», si legge nella nota del Cremlino. (Open)

Putin, lo ricordiamo, ha ricevuto entrambe le dosi del vaccino russo, lo Sputnik V Lo ha reso noto il Cremlino in giornata, assicurando però che Putin «è assolutamente sano», e che non ha contratto la malattia. (Ticinonline)

I terroristi hanno sofferto danni molto seri e significativi, e il governo siriano, da te guidato, controlla il 90 per cento del territorio”, ha dichiarato Putin rivolgendosi ad Assad. Lo ha affermato il presidente russo, Vladimir Putin, nell’incontro avuto ieri sera a Mosca con l’omologo siriano, Bashar al Assad. (Nova News)