Il Benevento esce a San Siro a testa alta. Ma la classifica piange e le statistiche inquietano

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Benevento esce a San Siro a testa alta.

Ma la classifica piange e le statistiche inquietano. vedi letture. Il Benevento esce a testa alta da San Siro, ma esce sconfitto.

"Sono ottimista per quel che riguarda la corsa salvezza" ha dichiarato Pippo Inzaghi, ma un dato inquieta: solo una vittoria nelle ultime 18 partite

Le statistiche dicono 14 tiri effettuati (contro i 20 subiti) ma nessun gol segnato. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Theo Hernandez sfida la Juve: «Andiamo allo Stadium per vincere». JUVENTUS – «Sì sarà una partita molto importante. (Juventus News 24)

Segui le parole dell'allenatore rossonero, direttamente da San Siro, con il live su MilanNews.it. Ore 23.37 Inizia la conferenza di Pioli. Si è rivisto il Milan d’inizio stagione col rientro di Ibra? (Milan News)

Secondo gol interno consecutivo per lui. Daniele Triolo. Secondo gol consecutivo a 'San Siro' per Hakan Calhanoglu, in occasione di Milan-Benevento 2-0, dopo quello (purtroppo inutile per il Diavolo) rifilato al Sassuolo qualche giorno fa. (Pianeta Milan)

RIECCO THEO — Stavolta nessuna cornetta del telefono. A proposito, una buona notizia: dei sei diffidati - Calha, Castillejo, Dalot, Rebic, Saelemaekers e Theo - è stato ammonito solamente lo spagnolo (quindi out). (La Gazzetta dello Sport)

"Le due sconfitte le abbiamo subite a livello mentale - ha detto il tecnico ai microfoni di Dazn -, abbiamo reagito e mostrato carattere. Stefano Pioli commenta così il successo sul Benevento che riscatta i due ko di fila dei rossoneri. (Milan News)

Una gara da non sbagliare per il Milan di Pioli per restare agganciati al treno Champions League e riscattarsi dopo le due brutte sconfitte rimediate contro Sassuolo e Lazio (MilanNews24.com)