Garlando: “L’Inter forse ha aperto un ciclo. La Supercoppa rafforza…”

fcinter1908 SPORT

Una vittoria importantissima per l’Inter, perché rafforza il valore dello scudetto che ha sul petto e dà ancora più fede in quello che sta rincorrendo.

Tornare a vincere è difficile, ma vincere subito dopo aver vinto non è più facile.

Ma Inzaghi (terza Supercoppa) ha vinto con il tesoro dei ricchi: il gioco.

Ha vinto l’Inter, il nuovo re, che a tavola può sbagliare ancora qualche posata, ma forse ha aperto un ciclo"

L’Inter ha tenuto più palla (63,1%), creato e tirato più importa (6-2). (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Quando devi giocare con la Juve, che devi sempre vincere, non è semplice. "Quando metti la 10 della Juve non devi essere solo un fuoriclasse ma anche avere carisma. (Tutto Juve)

Così l'Inter ha battuto meritatamente la Juventus, che pure aveva umilmente accettato il suo nuovo status. “La Juve ha combattuto con le armi degli umili: difesa feroce, attenzione, concentrazione e contropiede. (Calciomercato.com)

Ospite di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, l’ex difensore ora allenatore fa il confronto col presente. Il giocatore che ci fece cambiare fu Gianfranco Matteoli: ci ha fatto fare la differenza (Inter-News)

"L'Inter arrivava a 25 punti dalla Juve prima che arrivasse Conte. Ho visto la partita e ho visto un'Inter nei supplementari con il terrore negli occhi". (Tutto Juve)

Più che tanti scudetti meglio la Champions". vedi letture. Nel corso del TMW News abbiamo sentito il parere di Alessandro Scanziani con cui, da ex interista, abbiamo analizzato il successo dei nerazzurri in Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)

Penso che in questa squadra, parliamo tantissimo di Brozovic, dobbiamo tener conto di un giocatore che dà tantissima imprevedibilità ed è Bastoni. A rispondere è l'ex capitano BeppeBergomi: "Un nuovo ciclo è difficile da sostenere perché se pensiamo al ciclo fatto dalla Juventus, nel calcio moderno, è impensabile. (Fcinternews.it)