ESCLUSIVA Valenti: “La Supercoppa ha il cuore di Prisco. Bonucci? Così è più bello. Inzaghi…”

fcinter1908 SPORT

Ha voglia di giocare, bene così

Beh, sai, segnare all'ultimo secondo dell'ultimo tempo supplementare di una partita così.

Quando vinci all'ultimo secondo quando Bonucci sgomitava per entrare in tempo per i calci di rigore, beh, è tutto più bello.

Perché trionfare all'ultimo secondo dell'ultimo tempo supplementare contro i rivali di sempre in una partita così importante è di quanto più bello il popolo interista potesse sognare. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Una vittoria importantissima per l’Inter, perché rafforza il valore dello scudetto che ha sul petto e dà ancora più fede in quello che sta rincorrendo. Ha vinto l’Inter, il nuovo re, che a tavola può sbagliare ancora qualche posata, ma forse ha aperto un ciclo" (fcinter1908)

"Un giocatore entrato da poco che non riesce a fare fisicamente un fallo per far entrare Bonucci è possibile? "L'Inter arrivava a 25 punti dalla Juve prima che arrivasse Conte. (Tutto Juve)

"Quando metti la 10 della Juve non devi essere solo un fuoriclasse ma anche avere carisma. Devi essere uno presente, giocare anche se hai un può male. (Tutto Juve)

Più che tanti scudetti meglio la Champions". vedi letture. Nel corso del TMW News abbiamo sentito il parere di Alessandro Scanziani con cui, da ex interista, abbiamo analizzato il successo dei nerazzurri in Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)

Ma Inzaghi (terza Supercoppa) ha vinto con il tesoro dei ricchi: il gioco La terza Supercoppa di Inzaghi è tutta all'insegna del bel gioco. (Calciomercato.com)

Ospite di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, l’ex difensore ora allenatore fa il confronto col presente. DAL 1989 A OGGI – Andrea Mandorlini fa un parallelo fra la sua Inter e questa di Simone Inzaghi: «Dopo lo scudetto noi giocavamo ancora meglio. (Inter-News)