De Canio: “Inter squadra forte anche prima, ora ne ha consapevolezza”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il commento dell'ex giocatore e allenatore dopo la vittoria della Supercoppa italiana da parte della squadra nerazzurra. Egle Patané. Dopo la vittoria dell'Inter della Supercoppa italiana, Luigi De Canio, intervenuto in collegamento video con 'Pomeriggio Sky Sport' ha analizzato quanto fatto ieri dalle due squadre: "L’Inter è la squadra consapevole della sua forza già dall’anno scorso.

Ora è una squadra che viaggia col vento in poppa, si cura di sé, è molto determinata, ha una carica agonistica degna di una grande squadra. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

L’Inter ha tenuto più palla (63,1%), creato e tirato più importa (6-2). Una vittoria importantissima per l’Inter, perché rafforza il valore dello scudetto che ha sul petto e dà ancora più fede in quello che sta rincorrendo. (fcinter1908)

“La Juve ha combattuto con le armi degli umili: difesa feroce, attenzione, concentrazione e contropiede. Ha accettato il suo nuovo status con intelligenza, ha riconosciuto la superiorità dell’Inter e, con sacrificio, ha fatto tutto quello che serviva per battere una squadra più forte. (Calciomercato.com)

Beh, sai, segnare all'ultimo secondo dell'ultimo tempo supplementare di una partita così. Quando vinci all'ultimo secondo quando Bonucci sgomitava per entrare in tempo per i calci di rigore, beh, è tutto più bello. (fcinter1908)

Mi auguro che possa aprire un ciclo anche se non vorrei che vincesse nove o dieci campionati di fila come la Juve. esclusiva Scanziani: "L'Inter ora può aprire un ciclo. (TUTTO mercato WEB)

DAL 1989 A OGGI – Andrea Mandorlini fa un parallelo fra la sua Inter e questa di Simone Inzaghi: «Dopo lo scudetto noi giocavamo ancora meglio. Il giocatore che ci fece cambiare fu Gianfranco Matteoli: ci ha fatto fare la differenza (Inter-News)

Se non vinci, devi subire pressioni pesanti. Devi essere uno presente, giocare anche se hai un può male. (Tutto Juve)