Facchinetti: “Inzaghi ci fa divertire. Lukaku? La colpa è del procuratore”

Facchinetti: “Inzaghi ci fa divertire. Lukaku? La colpa è del procuratore”
Approfondimenti:
Fcinternews.it SPORT

Facchinetti, inoltre, difende Handanovic, che in alcuni casi viene criticato dai tifosi per i suoi errori: “Il gol di ieri non è colpa sua, ma di De Vrij.

Ho preso questa decisione dopo essere andato in curva per vent’anni e da quel momento ho imparato a gestirmi.

Dopo il gol dei bianconeri qualcosa si è rotto, ma poi abbiamo recuperato.

Una cosa che non piace a Facchinetti: “Ti direi di no, perché poi dovremmo barattare tutto anche uno scudetto

Pastorello è un grande procuratore, ma la moda di spostare un giocatore da una squadra all’altra è finita. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Mi auguro che possa aprire un ciclo anche se non vorrei che vincesse nove o dieci campionati di fila come la Juve. esclusiva Scanziani: "L'Inter ora può aprire un ciclo. (TUTTO mercato WEB)

Beh, sai, segnare all'ultimo secondo dell'ultimo tempo supplementare di una partita così. Ha voglia di giocare, bene così (fcinter1908)

È quanto scrive la Gazzetta dello Sport. Tornare a vincere è difficile, ma vincere subito dopo aver vinto non è più facile. (Calciomercato.com)

Bergomi: “Inter squadra di riferimento in Italia. Bastoni futuro dell’Italia”

Il giocatore che ci fece cambiare fu Gianfranco Matteoli: ci ha fatto fare la differenza Ospite di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, l’ex difensore ora allenatore fa il confronto col presente. (Inter-News)

L’Inter ieri sera ha dimostrato definitivamente la sua crescita come grandissima squadra. Ma la sfida di San Siro, oltre al titolo portato a casa, ha dimostrato la grande crescita del gruppo Inter, una squadra sempre più matura e con una consapevolezza straordinaria. (Inter-News)

A rispondere è l'ex capitano BeppeBergomi: "Un nuovo ciclo è difficile da sostenere perché se pensiamo al ciclo fatto dalla Juventus, nel calcio moderno, è impensabile. Penso che in questa squadra, parliamo tantissimo di Brozovic, dobbiamo tener conto di un giocatore che dà tantissima imprevedibilità ed è Bastoni. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr