Demi Lovato: “Ho avuto tre ictus e un infarto dopo una overdose”

Demi Lovato: “Ho avuto tre ictus e un infarto dopo una overdose”
LaScimmiaPensa.com CULTURA E SPETTACOLO

L’overdose è avvenuta solo un mese dopo la rottura di sei mesi di sobrietà da parte della Lovato.

La cantante, che oggi ha 28 anni, rivela infatti di aver avuto “tre ictus e un attacco di cuore” in seguito ad una overdose subita nel 2018.

Oggi, anticipando l’uscita della serie documentaristica su di lei, Dancing with the Devil, svela alcuni sconvolgenti retroscena dei suoi momenti peggiori.

Condividi l'articolo. (LaScimmiaPensa.com)

La notizia riportata su altri media

Demi Lovato ( TUTTO SU DI LEI ) rivela di aver subito tre ictus e un infarto dopo l’overdose di cui fu vittima nel 2018 ( GUARDA ). E spiega come tuttora ne sia patendo le conseguenze: “Ho punti ciechi nella vista”. (OGGI)

Finalmente la guerra contro le ombre sembra essere per lei finita Demi Lovato ha dato inizio alla sua carriera giovanissima, come piccola star di Disney Channel, continuando poi come solista musicale. (Thesocialpost.it)

Demi Lovato si racconta senza filtri in Dancing with devil documentario sulla sua vita. Il 23 marzo su YouTube sarà disponibile il documentario esclusivo “Dancing with devil” che racconta il turbolento passato di Demi Lovato. (Bellacanzone)

Demi Lovato: anteprima del singolo Dancing With The Devil (testo e traduzione)

La popstar Demi Lovato ha raccontato la sua terribile esperienza del 2018, quando dopo tre ictus e un infarto è stata ad un passo dalla morte. Sono passati 3 anni da quando Demi Lovato ha lottato per rimanere in vita a causa di un’overdose. (Periodico Italiano)

Dancing With The Devil debutterà sul canale Youtube dell’artista il 23 marzo con i primi due episodi al quale ne seguiranno altri due. Trailer della docuserie di Demi Lovato, Dancing With The Devil (Wonder Channel)

ACSTA L’ALBUM DI DEMI. Il mio dottore ha detto che avevo dai 5 ai 10 minuti di vita. (Gingergeneration.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr