Demi Lovato: “Ho avuto tre ictus e un infarto dopo una overdose”

L’overdose è avvenuta solo un mese dopo la rottura di sei mesi di sobrietà da parte della Lovato.

La cantante, che oggi ha 28 anni, rivela infatti di aver avuto “tre ictus e un attacco di cuore” in seguito ad una overdose subita nel 2018.

Oggi, anticipando l’uscita della serie documentaristica su di lei, Dancing with the Devil, svela alcuni sconvolgenti retroscena dei suoi momenti peggiori.

Condividi l'articolo. (LaScimmiaPensa.com)

La notizia riportata su altri media

ACSTA L’ALBUM DI DEMI. Adesso voglio tornare solo a fare quello che amo veramente e cioè fare musica. (Gingergeneration.it)

Dancing With The Devil debutterà sul canale Youtube dell’artista il 23 marzo con i primi due episodi al quale ne seguiranno altri due. Pubblicato il trailer del nuovo documentario di Demi Lovato, Dancing With The Devil: la premiere su Youtube è prevista per il 23 marzo. (Wonder Channel)

Demi Lovato si è emozionata davanti “a tutto l’amore e il supporto” dei suoi fan. Puoi vedere il teaser di Dancing With the Devil di Demi Lovato qui:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato). (MTV.IT)

Demi Lovato fa i conti con il suo passato. È stato un grosso problema cercare di leggere un libro, che è stato tipo due mesi dopo, perché la mia vista era così sfocata". (la Repubblica)

Ho avuto tre ictus e un infarto. Nel trailer di Dancing With The Devil la cantante di Still Have Me racconta la notte della sua overdose e i mesi successivi a cuore aperto, facendo una rivelazione scioccante. (Gingergeneration.it)

Il 23 marzo su YouTube sarà disponibile il documentario esclusivo “Dancing with devil” che racconta il turbolento passato di Demi Lovato. Demi Lovato si racconta senza filtri in Dancing with devil documentario sulla sua vita. (Bellacanzone)