38 anni, ancora in doppia cifra. E Quagliarella può ancora tornare di moda per una big

TUTTO mercato WEB SPORT

Il record appartiene alla stagione 2018/19 quando sempre con la maglia della Sampdoria ha segnato 26 reti, vincendo la classifica marcatori.

38 anni, ancora in doppia cifra.

E Quagliarella può ancora tornare di moda per una big. vedi letture. Con la rete segnata contro il Milan, Fabio Quagliarella è riuscito ad andare in doppia cifra in Serie A per il quinto anno consecutivo.

Le prestazioni in questa stagione hanno dimostrato che l'attaccante è ancora in grado di fare la differenza in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Programmi individuali di recupero agonistico per Albin Ekdal ed Ernesto Torregrossa. Sessioni: I blucerchiati maggiormente impegnati al “Meazza” con il Milan hanno poi svolto un lavoro rigenerativo, mentre per tutti gli altri l’allenamento è proseguito sul campo 2 del “Mugnaini” con ulteriori sessioni con e senza palla. (Tutto Napoli)

Dopo il riposo pasquale durato un paio di giorni, la Sampdoria ha cominciato oggi la preparazione in vista del match di domenica prossima, i blucerchiati ospiteranno il Napoli al Ferraris dalle 15 nella 30ª giornata della Serie A 2020/21: seduta mattutina caratterizzata da esercitazione tecnica e partita a tema, poi lavoro rigenerativo per i calciatori scesi in campo contro il Milan nello scorso weekend, esercitazioni con e senza palla per il resto (Fantacalcio ®)

L’allenatore romano non ha ancora ricevuto una proposta di rinnovo da parte del presidente Massimo Ferrero. Nei giorni scorsi, Ferrero ha inoltre incontrato Paolo Zanetti (Venezia) e Dejan Stankovic (Stella Rossa) (CIP)

I blucerchiati maggiormente impegnati al “Meazza” con il Milan hanno poi svolto un lavoro rigenerativo, mentre per tutti gli altri l’allenamento è proseguito sul campo 2 del “Mugnaini” con ulteriori sessioni con e senza palla. (Calciomercato.com)

Davanti il tandem Quagliarella-Gabbiadini al momento non sembra avere rivali, così come sugli esterni Candreva e Damsgaard sono blindati Ecco perché prende forma anche l’ipotesi di schierare uno tra Verre e Ramirez come mezzala, con l’italiano decisamente favorito, giacché nato proprio come interno di centrocampo. (Primocanale)

Tufano ha ringraziato sottolineando il suo compito: «Alzare il più possibile il livello collettivo e individuale dei ragazzi, quello che conta è la Sampdoria» Ranieri si è complimentato con il tecnico della Primavera: «Vi vedo, siete pragmatici e bravi». (Sampdoria News 24)