De Laurentiis attacca la Juve: le parole del vice presidente del Napoli

De Laurentiis attacca la Juve: le parole del vice presidente del Napoli
Calcio News 24 SPORT

Il riferimento della prima parte va alla rete annullata ad Osimhen contro il Cagliari mentre, nella seconda parte, il vicepresidente avrebbe forse evidenziato il gol invece assegnato a Ronaldo contro l’Udinese

Edoardo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli, ha scritto questo messaggio, facendo forse riferimento alla Juve. Attraverso il suo profilo Instagram, Edoardo De Laurentiis si è lasciato andare a questo sfogo: «A noi un gol regolare non convalidato, a loro come al solito un gol convalidato non regolare. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

La reazione dei social. Le critiche verso il patron azzurro scatenano la polemiche sui social con tanti tifosi che difendono l’operato del presidente: “Se quelli della Falsetta trovano uno sceicco possono sempre proporlo al posto di De Laurentiis (Virgilio Sport)

Accade l'impossibile. Il vice presidente del Napoli, Edoardo De Laurentiis, si è sfogato sui social attraverso delle 'stories' Instagram: "A noi un gol regolare non convalidato, a loro come al solito un gol convalidato non regolare. (TUTTO mercato WEB)

Ed è quello di Luciano Spalletti – spiega la Gazzetta dello Sport – con il quale Giuntoli ha avviato da tempo i contatti. Intanto Giuntoli cerca di piazzare i colpi in prospettiva. L’avventura di Gennaro Gattuso, sulla panchina del Napoli, si chiuderà alla fine della stagione. (Il Veggente)

Napoli al lavoro per Spalletti: ecco gli obiettivi mercato e chi potrebbe partire

L’ex Direttore Generale del sodalizio partenopeo, fu il primo tassello del nuovo Napoli targato Aurelio De Laurentiis, che iniziò il suo percorso con la denominazione di ‘Napoli Soccer’. Secondo il sito Le Bombe di Vlad Aurelio De Laurentiis starebbe pensando al clamoroso ritorno di Pierpaolo Marino nella società partenopea. (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta nel dettaglio lo stato d'animo e la reazione di Aurelio De Laurentiis dopo il pari interno contro il Cagliari. La delusione ha prevalso sull’equilibrio e il presidente non se l’è sentita di renderla pubblica attraverso i suoi profili social. (CalcioNapoli24)

Questo è nelle intenzioni di De Laurentiis, che ha in mano anche un piano B nel caso l’intesa con Spalletti non dovesse essere raggiunta. Insomma, Spalletti ha fatto colpo su De Laurentiis, con le sue idee di gioco e la sua capacità nel gestire i giovani. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr