Max Pezzali in tour anche a Catania: si esibirà all'interno della villa Bellini

Max Pezzali in tour anche a Catania: si esibirà all'interno della villa Bellini
CataniaToday CULTURA E SPETTACOLO

Il live farà tappa anche a Catania il 7 e 8 settembre a Villa Bellini, per due appuntamenti organizzati da Giuseppe Rapisarda Management.

Il 15 e 16 luglio 2022 Max Pezzali sarà il protagonista di San Siro Canta Max, il grande evento che lo vedrà per la prima volta sul palco dello Stadio San Siro (data zero prevista per il 10 luglio 2022 a Bibione).

I biglietti per le nuove date di Max 90 Live saranno disponibili su vivoconcerti. (CataniaToday)

Su altri giornali

I biglietti a breve in vendita su ticketone, le sorprese dell’Anima Festival 2021 non sono ancora finite, restate collegati con noi sui nostri canali socal (IdeaWebTv)

La mia storia. I miti e le emozioni di un decennio fighissimo" (Il Giornale di Vicenza)

La mia storia. Il 30 agosto infatti nella stupenda cornice gonzaghesca si esibirà Max Pezzali. (La Gazzetta di Mantova)

Anima Festival, a settembre a Fossano doppio appuntamento con Max Pezzali

Fiore all'occhiello del suo essere "cacio sui maccheroni", rimangono le esplosioni sul mercato di Jovanotti, Fiorello, Max Pezzali, quest'ultimo in perenne attesa che la contingenza sanitaria dia il la per i concerti nei grandi spazi. (La Sicilia)

Inevitabili saranno i riferimenti a quanto scritto dall'autore pavese nel suo nuovo libro dal titolo Max90. I biglietti a breve in vendita su ticketone (La Fedeltà)

"L'appuntamento è in realtà un doppio appuntamento - spiegano i fratelli Ivan e Natascia Chiarlo, ideatori dell'Anima Festival - grazie alla consolidata sinergia con Wake Up è infatti stato possibile ottenere due date di Max Pezzali che si esibirà nella stupenda location di Piazza Castello a Fossano sabato 18 e domenica 19 settembre e che andrà a rafforzare ulteriormente la collaborazione con l'amministrazione comunale di Fossano che ci ospiterà in un'arena montana per garantire la piena sicurezza del pubblico anche dopo l'emergenza epidemiologica, così come già avvenuto nel 2020 con grandi nomi della musica italiana come Francesco Gabbani ed Elisa". (Cuneodice.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr