Diablo 4: il game director racconta la Tagliagole e svela nuovi dettagli

Diablo 4: il game director racconta la Tagliagole e svela nuovi dettagli
IGN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Alcune ambientazioni di Diablo 4 avranno un'atmosfera post-apocalittica.

Infine, un altro elemento dell'open world di Diablo 4 sono gli accampamenti.

Non aspettatevi Diablo 4 nel 2021, ma rimanete sintonizzati per avere altre novità sull'ultimo capitolo della leggendaria serie di giochi di ruolo d'azione

"Far sì che l'aspetto del proprio personaggio e della sua cavalcatura siano ben abbinati può riservare molte soddisfazioni", ha detto Barriga. (IGN Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Un nuovo trailer di gioco di Diablo 4 è stato mostrato alla BlizzConline 2021, rivelando la classe Rogue. Netflix News Serie TV Film Amine. Apple Android Tecnologia Prime Video Offerte. Seguici su Facebook Twitter Pinterest. (PlayBlog.it)

Diablo II, capolavoro senza tempo si prepara a tornare in una veste totalmente nuova. Il nuovo trailer di Diablo IV era stato un annuncio già molto importante durante l’apertura di questo Blizzcon 2021. (DR COMMODORE)

In un lungo videodiario pubblicato al termine della cerimonia d'apertura, il team di sviluppo ha detto che i lavori stanno procedendo e ha promesso che sarà programmata nuova fase di test e che l'endgame del gioco sarà epico. (Multiplayer.it)

Dalla BlizzConline con furore: ecco tutto quello che sappiamo su Diablo 4

Emerge dunque dall’inferno di Diablo IV una nuova classe, che si accosta a quella del Barbaro, dell’Incantatrice e del Druido. La vastità delle interazioni che ci attendono in Diablo IV ci consentiranno dunque, di approfondire la storia incentrata sul nostro personaggio. (NerdPool)

La BlizzCon 2021, in ogni caso, non ha svelato unicamente Diablo 2 Resurrected, ma si è concentrata su vari altri giochi. Blizzard ha inoltre confermato che Diablo 2 Resurrected supporterà le mod. (Multiplayer.it)

L'arte di uccidere con stile. Con un trailer a dir poco inquietante, Blizzard ci ha svelato la quarta classe di Diablo 4: la Tagliagole (o Rogue, in inglese). Indizi sulla pubblicazione di Diablo 4 non se ne sono visti, ma almeno la BlizzConline ci ha consegnato alcune novità interessanti sul quarto capitolo della storica serie di hack and slash. (IGN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr