Fiorentina, tegola Bonaventura: fuori almeno 2 partite

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Niente Jack Bonaventura domenica a Udine. Questa la sensazione dopo gli esami di ieri, e La Nazione scrive che si tratta di una tegola per Prandelli. Restano forti dubbi anche sulla presenza del numero 5 per la successiva sfida infrasettimanale contro la Roma . E dire che, a parte il forfait nel riscaldamento contro il Benevento, il centrocampista era stato sempre fisicamente a posto e disponibile

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

Per il tecnico, si legge su La Repubblica , la sensazione è che ci possa essere spazio nell'immediato, con un ruolo da direttore tecnico. Commenta per primo Dopo la vittoria contro lo Spezia, la Fiorentina prosegue il proprio percorso verso i 40 punti necessari a salvarsi, con Cesare Prandelli che comincia a domandarsi quale sarà il proprio futuro in viola. (Calciomercato.com)

Riganò commenta poi l’operato di Prandelli: “Ho lavorato col mister e lo stimo sia come allenatore che come persona. Facciamolo lavorare, poi vediamo alla fine che succede: da dirigente non ce lo vedo, lo preferisco da allenatore“ (fiorentinanews.com)

Rimangono sullo sfondo, da outsider, Pippo Inzaghi e Nicola , che possono liberarsi a giugno. Attenzione anche a De Zerbi e Maran , che sono ancora legati a Sassuolo e Genoa. (Calciomercato.com)

Era quello che tutta la piazza viola si attendeva da questo giocatore già da molto tempo, ma alla fine eccolo battere i colpi giusti. Dusan Vlahovic, attaccante di proprietà della Fiorentina, da quando in panchina è arrivato Cesare Prandelli ha aumentato i propri giri segnando con continuità gol importanti. (Calcioline)

Queste le sue parole su Dusan Vlahovic: “Prandelli gli ha dato fiducia e gli è andata bene, lui con gli attaccanti ha sempre avuto un buon intuito, Vlahovic è un centravanti deve giocare negli ultimi 20 metri. (FiorentinaUno.com)

Secondo il portale l’operazione non dovrebbe essere complicata da portare a termine, il giocatore sarebbe intenzionato a rimanere a Firenze e il presidente Commisso non sembra avere nessuna intenzione di lasciarselo scappare. (FiorentinaUno.com)