Mourinho: “Avversario non di livello alto, vittoria meritata. Zaniolo? Chiedo alla stampa…”

fcinter1908 SPORT

Deve fare un percorso, senza dimenticare la cicatrice emozionale di un ragazzo che ha avuto infortuni importanti, che lo porta a soffrire di alcune emozioni negative.

Voglio chiedere alla stampa di Roma di lasciarlo tranquillo, di non dire bugie e inventare storie tra noi

Non mi aspettavo niente da lui da solo, ma mi aspettavo qualcosa da lui nella squadra e ho avuto questa risposta.

Abbiamo creato tanto L'avversario non è di livello alto, ma sono capaci di creare difficoltà perché sono aggressivi. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Il poker allo Zorya regala alla Roma il passaggio alla fase a eliminazione diretta dell'Europa Conference League, resta da capire se dalle Forche Caudine dei playoff o direttamente agli ottavi, ma soprattutto buone indicazioni in vista dei prossimi impegni tra campionato e coppa. (La Stampa)

15' - Tutto regolare nel gol di Perez: sia la posizione di El Shaarawy, che quella dello spagnolo sull'assist del Faraone. 1' - Zaniolo pesca Mkhitaryan solo davanti al portiere avversario, l'armeno poi sbaglia, ma viene fermato da una posizione irregolare (Voce Giallo Rossa)

L'attaccante della Roma Nicolò Zaniolo ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria sullo Zorya Lugansk, condita dal suo ritorno al gol: "Una vittoria importante per la squadra, non era facile passare il turno. (Calciomercato.com)

“Posso giocare lì, posso giocare esterno, davanti posso giocare ovunque. “Mi ha insegnato a non accontentarmi di una buona prestazione, bisogna sempre migliorare e lavorare su noi stessi”. (Corriere dello Sport.it)

Non penso la prima panchina contro il Venezia, è stata la conseguenza di una settimana di problemi. Non mi aspettavo niente da lui da solo, ma a livello collettivo ho avuto la risposta della squadra e di Nico. (ForzaRoma.info)

Roma, Mourinho: "Contento di questi ragazzi, Zaniolo va lasciato tranquillo". vedi letture. Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato ai microfoni di Sky dopo il successo per 4-0 contro lo Zorya in Conference League. (TUTTO mercato WEB)