L'arma in più

L'arma in più
Voce Giallo Rossa SPORT

Per un problema che potrà crearsi tra due settimane, ce n’è uno che, si spera, possa essere in via di risoluzione.

Problema in senso lato, perché il rendimento di Nicolò Zaniolo fino a questo momento non è stato certamente positivo, ma non era neanche la causa di tutti i mali tecnici della Roma.

Ma senza più la scimmia del gol, Zaniolo potrà essere d’ora in poi davvero un’arma in più

È ovvio, ci sono ancora degli step da fare, avversari più tosti, contesti più competitivi, competizioni più importanti. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Voglio aiutare al massimo la squadra quando il mister mi dà l’opportunità di giocare. Oggi ho giocato bene, sono qui per aiutare la squadra, quando il mister mi chiede di giocare voglio farlo bene. (ForzaRoma.info)

1' - Zaniolo pesca Mkhitaryan solo davanti al portiere avversario, l'armeno poi sbaglia, ma viene fermato da una posizione irregolare 34' - Tutto regolare anche nel gol di Zaniolo, che riceve coi tempi perfetti il passaggio da Veretout. (Voce Giallo Rossa)

L'allenatore giallorosso dopo la vittoria con lo Zorya: "Grande partita e vittoria meritata, era importante ottenere la qualificazione e siamo contenti. Ma lasciateci lavorare serenamente, anche Roberto Mancini sarà felice se riusciremo a dargli uno Zaniolo che potrà tornargli utile per la Nazionale" (Sky Sport)

Roma, Mourinho: "Contento di questi ragazzi, Zaniolo va lasciato tranquillo"

Io posso giocare più centrale o esterno, il mister mi ha detto di giocare lì e l’ho fatto. L'attaccante della Roma Nicolò Zaniolo ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria sullo Zorya Lugansk, condita dal suo ritorno al gol: "Una vittoria importante per la squadra, non era facile passare il turno. (Calciomercato.com)

L'attaccante della Roma Nicolò Zaniolo ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria sullo Zorya Lugansk, condita dal suo ritorno al gol: "Una vittoria importante per la squadra, non era facile passare il turno. (Calciomercato.com)

Roma, Mourinho: "Contento di questi ragazzi, Zaniolo va lasciato tranquillo". vedi letture. Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato ai microfoni di Sky dopo il successo per 4-0 contro lo Zorya in Conference League. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr