Il Bastia calcio retrocesso in Eccellenza, Mammoli, faremo ricorso

Bastia Oggi Bastia Oggi (Sport)

Il Bastia calcio retrocesso in Eccellenza, Mammoli, faremo ricorso. di Lorenzo Capezzali. BASTIA: Secondo una fonte televisiva regionale, il Bastia è stato retrocesso in eccellenza regionale dalla Lega Nazionale Dilettanti quando indiscrezioni dello’ ultima ora avrebbero dato il Bastia confermato in D dopo la chiusura del campionato da parte della lega.

Ne parlano anche altri giornali

Ne usciamo collaborando tutti, bisogna sedersi a un tavolo, con meno burocrazia, e trovare una soluzione, perché un protocollo che non si può applicare è sostanzialmente un protocollo inutile”. Poi c'è la difficoltà nel recuperare migliaia di tamponi, infine i medici sociali lavorano part time con le società di calcio, hanno anche la loro attività. (TuttoAvellino.it)

Con l’addio di Ciccio Brienza, Valerio Di Cesare è stato investito di una carica molto importante in questa stagione. Per un parere, la nostra redazione ha contattato gli ex capitani biancorossi per commentare il significato dell’attuale ruolo del classe ‘83. (BARI CALCIO)

Oltre alla promozione delle prime classificate nei nove gironi (Lucchese, Pro Sesto, Campodarsego, Mantova, Grosseto, Matelica, Turris, Bitonto, Palermo), pare che il Consiglio Direttivo certificherà anche la retrocessione in Eccellenza delle ultime quattro classificate di ogni girone, confermando così il format anche per l'anno prossimo. (GoalSicilia.it)

Queste le sue parole: “Questa è una chance importante per il Bari, giocarsi la promozione sul campo è l’occasione che stavano aspettando. I biancorossi hanno i calciatori giusti per riuscire ad arrivare in Serie B”. (BARI CALCIO)

196/A, la FIGC ha pubblicato il documento che recepisce le decisioni del Consiglio Federale FIGC e spiega le "fasi" tramite le quali saranno regolati i verdetti sportivi. Tramite il COMUNICATO UFFICIALE N. (TuttoReggina.com)

Una vittoria storica, la prima in trasferta nel derby d'Apulia e anche la più larga in favore dei galletti, e che aprì la strada alla conquista della terza serie e al conseguimento del titolo nazionale di Serie D (superata la Cremonese nella finalissima). (BARI CALCIO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr