Inter, i convocati di Inzaghi per il Real Madrid: Bastoni ok

Tuttosport SPORT

E il club nerazzurro ha ufficializzato la lista dei 23 calciatori convocati da Simone Inzaghi per la sfida a Carlo Ancelotti.

Assente l'infortunato Sensi, ma in difesa c'èè il ritorno di Bastoni dopo il forfait in campionato con la Sampdoria

utto pronto in casa Inter per il grande esordio in Champions League al Meazza contro il Real Madrid (ore 21:00).

(Tuttosport)

Su altri media

Ecco le ultime soprattutto sui possibili sviluppi futuri. SITUAZIONE – Niente aumento della capienza degli stadi al 75% in “zona bianca”. Non cambia quindi la capienza negli impianti italiani così come le norme da seguire all’interno per contrastare l’emergenza Covid-19. (Inter-News)

“Io sono favorevole al green pass – aggiunge – c’è un vaccino che tutela la nostra salute? Lo dice a LaPresse Massimo Ferrero presidente della Sampdoria calcio e proprietario della Ferrero Cinemas in merito alle limitazioni della capienza attualmente in vigore per assistere agli eventi sportivi e culturali. (LaPresse)

L’ha fatto collegandosi via web da Nanchino, in attesa di tornare a Milano (lo farà probabilmente a dicembre): lui in video, l’a.d I nerazzurri mancano da troppo tempo dalle gare a eliminazione diretta e quest'anno c'è la possibilità di passare il turno. (fcinter1908)

Io vorrei un guizzo da tutti quanti: da allenatore il mio desiderio è che chi comincia lo faccia al meglio. Le parole del mister: "C'è tantissima emozione per quest'esordio: esordire in un palcoscenico come San Siro è emozionante". (fcinter1908)

“Dieci stagioni per l’Inter posson bastare, una semicitazione musicale che vale un’ossessione. Ma è la storia recente che pesa, una storia beffarda, fatta di tre eliminazioni consecutive maturate all’ultimo tuffo, sempre in casa, sempre a San Siro (Calciomercato.com)

Inter-Real Madrid 0-1, match deciso nel finale dalla rete di Rodrygo. Di seguito, le impressioni raccolte dal direttore e inviato di Inter-News.it, Riccardo Spignesi (Inter-News)