Inter, i convocati di Inzaghi per il Real Madrid: Bastoni ok

Inter, i convocati di Inzaghi per il Real Madrid: Bastoni ok
Tuttosport SPORT

E il club nerazzurro ha ufficializzato la lista dei 23 calciatori convocati da Simone Inzaghi per la sfida a Carlo Ancelotti.

Assente l'infortunato Sensi, ma in difesa c'èè il ritorno di Bastoni dopo il forfait in campionato con la Sampdoria

utto pronto in casa Inter per il grande esordio in Champions League al Meazza contro il Real Madrid (ore 21:00).

(Tuttosport)

Su altri media

Intanto, la dirigenza continua a lavorare anche in ottica calciomercato per risolvere le lacune della rosa messa a disposizione di Simone Inzaghi. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, due colpi top: 90 milioni pronti per gennaio. (Inews24)

"Ci sono stato vicino, come sono stato poi vicino al Psg, ma l’Inter per me è stata una scelta di vita Dopo il Triplete l’Inter non gestì bene l’inizio della stagione successiva con Benitez. (Fcinternews.it)

L’ha fatto collegandosi via web da Nanchino, in attesa di tornare a Milano (lo farà probabilmente a dicembre): lui in video, l’a.d I nerazzurri mancano da troppo tempo dalle gare a eliminazione diretta e quest'anno c'è la possibilità di passare il turno. (fcinter1908)

Champions, l’esordio da sogno dell’Inter in un San Siro sold-out

È l’ossessione Champions, è l’obiettivo che Simone Inzaghi non ha avuto paura di dichiarare al primo alito di vita nerazzurra. Ma è la storia recente che pesa, una storia beffarda, fatta di tre eliminazioni consecutive maturate all’ultimo tuffo, sempre in casa, sempre a San Siro (Calciomercato.com)

“Io sono favorevole al green pass – aggiunge – c’è un vaccino che tutela la nostra salute? (LaPresse) – “Io lavoro nello sport e nel cinema, i due settori che sono stati più penalizzati, e devono ripartire. (LaPresse)

Nerazzurri che esordiranno contro il Real Madrid, riedizione della doppia sfida dello scorso anno, sempre ai gironi, in un San Siro completamente esaurito per quanto le norme Covid lo consentano (50% della capienza complessiva il limite massimo). (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr