El-Shaarawy-Roma, dall’accordo al giallo ingaggio: la situazione

RomaNews SPORT

Oggi i dialoghi tra le parti andranno avanti, con l’urgenza di arrivare a una decisione definitiva a poche ore dalla fine del mercato.

Per questo, una trattativa che sembrava quasi definita, si è di colpo frenata.

– Sembrava tutto fatto per il ritorno del Faraone nella Capitale.

La partenza di Kluivert, in direzione Lipsia, aveva di fatto dato il via libera all’arrivo di El Shaarawy a Roma, ma c’è stato un passo indietro nella trattativa con il fratello agente, che aveva già un accordo con lo Shangai per il prestito. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ORE 7.08 – DISTANZA CON EL SHAARAWY E LO SHANGHAI SHENHUA. Pare lontano il ritorno a Roma di Stephan El Shaarawy. ORE 8.21 – OFFERTI BENATIA E RUDIGER, MA LA ROMA VUOLE SOLO SMALLING. La Roma vuole Chris Smalling. (ForzaRoma.info)

– Una corsa contro il tempo vera e propria per la Roma. Il calciomercato, uno dei più controversi degli ultimi anni, è a poche ore dalla conclusione e il club continua peraltro a gestirlo senza un direttore sportivo. (RomaNews)

Tramite un toccante post su Instagram, Borja Mayoral ha salutato il Levante, club nel quale ha giocato le ultime due... Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa.it, la trattativa per il ritorno di Chris Smalling alla Roma... (Voce Giallo Rossa)

C’è tempo fino alle 20 di oggi per chiudere le trattative, in un calciomercato pieno di difficoltà e, andando a vedere il caso specifico della Roma, portato avanti senza un direttore sportivo. Il Manchester United però, nonostante le pressioni del centrale inglese, non sembra intenzionato ad accettare. (ForzaRoma.info)

Corriere di Roma: "Smalling, ore decisive. Kluivert va al Lipsia. El Sha è un mistero" (TUTTO mercato WEB)

Kluivert, che sembrava rientrato nei ranghi dopo esser stato accantonato nel post-lockdown, va in extremis al Lipsia. Il motivo è dovuto al rifiuto da parte dei Red Devils della proposta presentata de visu da Fienga mercoledì scorso per l’accoppiata Smalling-Dalot. (ForzaRoma.info)