Videogiochi | caro George RR Martin | cosa ti abbiamo fatto di male per farci penare anche per Elden Ring?

Videogiochi | caro George RR Martin | cosa ti abbiamo fatto di male per farci penare anche per Elden Ring?
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Per chi non lo sapesse ancora, Elden Ring è un action RPG creato da Hidetaka Miyazaki (già autore di Dark Souls) con la collaborazione di George R.R.

Leggi su gqitalia (Di lunedì 3 maggio 2021) Tutto quello cheR.R.tocca è oro, ma tutto quello tocca hauna gestazione pari ad un'era geologica

Anzi con il videogioco, ovvero Elden Ring, che potremmo tranquillamente definire il titolo più atteso del millennio (sì, lo so che mille anni fa non esistevano i Videogiochi, pazienza). (Zazoom Blog)

Su altre testate

Secondo l’ultimo report finanziario della software house, infatti, è apparsa la volontà di pubblicare nuovi titoli entro la fine dell’attuale anno fiscale, quindi entro il 31 marzo 2022. Come potete vedere dal link sottostante, infatti, il video incriminato presenta le scritte che Bandai utilizza per mostrare i prodotti agli investitori, così come avvenuto nei video leak precedenti. (GameStorm.it)

Inutile dirlo, tra questi potrebbe benissimo esserci Elden Ring, l’attesissimo gioco di Hidetaka Miyazaki, creatore di Dark Souls e Bloodborne. Ma è altrettanto vero che di Elden Ring non abbiamo visto nulla fino ad oggi, e aspettarsi un gioco completo a breve era pura utopia. (Gametimers)

Tutto quello che George R.R. Qui arrivano le note dolenti, ma parlando di George Martin lo immaginavate già. (GQ Italia)

Elden Ring: dei nuovi leak avrebbero rivelato altre immagini

Durante il fine settimana, alcuni secondi sfocati di un trailer di Elden Ring sono apparsi online Elden Ring, il prossimo grande progetto di FromSoftware, non è stato altro che un sogno che solo i fan più fedeli dello studio hanno tenuto in vita . (vigamusmagazine)

- GamingToday4 : Elden Ring rinviato? L'uscita potrebbe avvenire addirittura dopo marzo 2022 - infoitscienza : Elden Ring rinviato? (Zazoom Blog)

Se volete vedere altri leak e novità su Elden Ring, vi consigliamo di dare un’occhiata a questo articolo Mentre l’entusiasmo per Elden Ring continua a trasformarsi in agitazione, è trapelato un nuovo video di sette secondi da una presentazione interna. (vigamusmagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr