Assalto Cgil Roma. Arrestato il modenese Passaro, leader di IoApro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ModenaToday INTERNO

Passaro era già noto per le varie proteste e manifestazioni di IoApro attuate durante il lockdown primaverile (in particolare come brand manager del franchising di Regina Margherita una catena di pizzerie che ha vari locali anche a Modena).

Il leader del movimento IoApro è tra coloro che sono stati arrestati la scorsa notte dopo l'assalto alla sede Cgil di Roma. Il modenese Biagio Passaro è tra le 12 persone arrestate per l'assalto alla sede della Cgil di Roma durante la protesta dei " No-Green pass" di ieri. (ModenaToday)

Ne parlano anche altre testate

Potersi vaccinare è un diritto per il quale tutti noi ci siamo lungamente battuti e, come dice il Presidente Michele Emiliano, noi spingiamo le persone a vaccinarsi per il bene comune, perché tutti possano sentirsi protetti, per sconfiggere quanto prima un virus che ha piegato il nostro Paese dal punto di vista della salute e dell’economia. (BarlettaLive)

politica. 'Lo Stato reagisca' commenta Landini e annuncia per il 16 ottobre una grande mobilitazione nazionale. (TG La7)

"Possibile Abruzzo esprime piena solidarietà e sostegno alla CGIL e condanna fermamente l’attacco squadrista di matrice fascista compiuto ieri, nove ottobre, ai danni della sede nazionale dell’organizzazione sindacale. (Vasto Web)

Landini annuncia una grande mobilitazione per il 16 ottobre (TG La7)

Oggi alle 10, davanti alla sede della Cgil nazionale, è stata convocata l’assemblea generale della Confederazione per decidere tutte le iniziative necessarie per rispondere all’assalto di ieri. Le sedi CGIL di Viterbo e di Civitavecchia oggi sono aperte, così come sono aperte tutte le Camere del lavoro d’Italia in contemporanea con il presidio di Roma, in segno di condanna all’attacco squadrista di ieri, un attacco violento alla democrazia e alla libertà. (TerzoBinario.it)

Si è trattato di un sit-in pacifico per manifestare solidarietà al sindacato dopo l'assalto squadrista dei no vax di ieri a Roma. Il concentramento oggi era di rappresentanza davanti alla sede provinciale di via Pedrotti a Torino, dove come Cgil Ivrea e Canavese eravamo presenti. (QC QuotidianoCanavese)