Ibrahimovic segna ed entra nella storia: solo in 5 ci sono riusciti prima di lui

Milan News 24 SPORT

Un gol pesante, quindi, anche per il campionato

Zlatan Ibrahimovic ha segnato all’esordio stagionale in Serie A con il Milan, il suo gol gli fa raggiungere un record particolare.

Insieme a lui dei monumenti come Costacurta, Piola, Vierchowod e Totti.

La rete segnata da Ibrahimovic, all’esordio stagionale in Serie A, ha permesso al Milan di raddoppiare in casa con la Lazio.

Il dato. Con il suo gol nel match contro la Lazio, da subentrato, Zlatan Ibrahimovic entra nella top 5 dei marcatori più anziani della Serie A. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Con l'inizio della nuova stagione, Rafael Leao sembra davvero aver voltato pagina. Le reti contro Cagliari e Lazio hanno finalmente spezzato questa maledizione (Pianeta Milan)

OBIETTIVO STAGIONALE - “Quello che mi mancava è la continuità. LE RICHIESTE DEL MISTER - “Il mister e la squadra conoscono la mia qualità nei dribbling. (Calciomercato.com)

L’attaccante ha parlato nel post partita ai microfoni di Dazn. Penso di aver fatto un bel gol grazie al lavoro dei compagni (Lazio News 24)

Questo Milan può ancora migliorare e puntare allo Scudetto? C’è da dire che siamo solo all’inizio, ora bisogna recuperare e pensare alla prossima partita che sarà molto stimolante”. (Spazio Milan)

Punteggio pieno per il Milan che sale a quota 9 punti in testa alla classifica insieme al Napoli. Al termine del match Lucas Leiva ha parlato così ai microfoni di Dazn: "Oggi è stata una partita difficile, non abbiamo iniziato bene. (La Lazio Siamo Noi)

Milinkovic 5- Forse il peggiore in campo, insomma non festeggia come vorrebbe e dovrebbe la gara numero 250 con la Lazio. Gioca da mezzala sinistra al posto di Sergej ma ha poche occasioni per mostrare quello che sa fare (Solo la Lazio)