Cinque sostituzioni: l’IFAB chiede l’estensione in modo permanente

Fcinternews.it SPORT

La richiesta sarà ufficializzata il prossimo marzo a Zurigo. Secondo quanto riferisce Calcio e Finanza, dopo il meeting annuale di oggi, l' IFAB ha deciso di chiedere di estendere i 5 cambi in modo permanente.

I membri hanno convenuto che le competizioni dovrebbero singolarmente poter decidere di aumentare il numero di cambi che possono essere effettuati in base alle esigenze del loro ambiente calcistico, mantenendo l’attuale restrizione sul numero di slot disponibili (tre più l’intervallo)"

"Dopo aver introdotto questa possibilità a seguito delle gare ravvicinate alle quali le squadre sono state costrette a causa della pandemia, l’IFAB ha valutato – a seguito delle proposte di numerose confederazioni, associazioni, leghe e altri principali soggetti interessati – di introdurre questa opzione permanentemente nelle Regole del Gioco (edizione 2022/23) - spiega CF -. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

di Valerio Sabatini. Potrebbe aumentare la durata degli intervalli delle partite di calcio, ecco la proposta che l’IFAB discuterà. Intervalli lunghi, come funziona il Super Bowl. L’IFAB potrebbe aumentare la durata degli intervalli. (ClubDoria46.it)

Cinque cambi per sempre, a marzo può arrivare il via libera. vedi letture. Una decisione chiave in relazione al benessere dei giocatori è stata presa durante l'Annual Business Meeting (ABM) di oggi dell'International Football Association Board (IFAB). (TUTTO mercato WEB)

Il profilo ufficiale della UEFA Champions League dedica il suo Accadde Oggi a Franesco Totti, celebrando il suo ultimo. Ecco quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it in merito alla situazione dei biglietti per lo Stadio Olimpico in (Voce Giallo Rossa)

Garzya attualmente è un allenatore e da (Torino Granata)

È stato deciso su questa base che questa proposta non venga accolta», conclude la nota. Lo ha fatto sapere l’IFAB (International Football Association Board), che ha rigettato la proposta lanciata dalla CONMEBOL, organo di governo del calcio sudamericano. (Calcio e Finanza)

Lazio, Immobile è a Mosca: per l'impiego si decide in extremis. AIC, Calcagno sul calendario: "È l'intero sistema che dev'essere riesaminato". TORNA ALLA HOMEPAGE (La Lazio Siamo Noi)