Pasticcere scompare, l'auto ritrovata vicino al ponte dove hanno perso la vita Henry e Ahmed

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PadovaOggi INTERNO

La scomparsa. Martedì 24 maggio sono scattate le ricerche.

Come riporta il Mattino di Padova di mercoledì 25 maggio, l'auto di Gianluigi è stata trovata a Ponte di Brenta.

Perché nello stesso punto hanno perso la vita due giovani ragazzi non molto tempo fa

L'auto è stata trovata poco distante dal capolinea della linea di autobus 18.

Gianluigi, 28 anni, è scomparso da un giorno e lo si cerca nei luoghi dove è ancora fresca la memoria di altre due tragedie: Henry e Ahmed. (PadovaOggi)

Su altri media

I poliziotti della questura di Vicenza invece si sono presentati nella struttura alberghiera nella quale Abbracciavento viveva per un'ispezione della stanza Nella sua stanza sono stati trovati alcuni libri di Scientology e dei biglietti. (Fanpage.it)

Ad oggi, a parte una segnalazione arrivata in questura e rivelatasi poi infruttuosa, nessuno pare aver incontrato il ragazzo. Lunedì i genitori, che vivono in Piemonte, saranno in città per incontrare il prefetto. (Il Mattino di Padova)

I produttori degli oli e i soci Slow Food interessati a partecipare possono inviare l’adesione ai seguenti contatti entro il giorno 31 maggio 2022: Cell Slow food – A Massama la presentazione della Guida agli Extravergini 2022 e premiazione delle aziende produttrici di olio. (Sardegna Reporter)

di Marta Bonanni, Carola Crippa, Chiara Esposito, Giulio Rosati e Aurora Simonetti Aumento dei prezzi, caro bollette, impossibilità di viaggi e spostamenti sono, infatti, solo un lato della medaglia. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

La questione economica. Che la scomparsa del giovane possa essere legata a questioni finanziarie, o magari di debiti, è emersa più volte nel corso dell’ultima settimana Spunta l’ipotesi di questioni economiche dietro alla scomparsa del giovane piemontese. (Il Mattino di Padova)

Da quando è iniziata la guerra non abbiamo più avuto l’opportunità di lavorare su film russi. Il costo dell’olio è salito alle stelle, in quanto l’Ucraina è il maggiore esportatore di semi di girasole in Europa. (Giampiero Gramaglia – Gp News)