Pasticcere scompare, l'auto ritrovata vicino al ponte dove hanno perso la vita Henry e Ahmed

PadovaOggi INTERNO

La scomparsa. Martedì 24 maggio sono scattate le ricerche.

Come riporta il Mattino di Padova di mercoledì 25 maggio, l'auto di Gianluigi è stata trovata a Ponte di Brenta.

Perché nello stesso punto hanno perso la vita due giovani ragazzi non molto tempo fa

L'auto è stata trovata poco distante dal capolinea della linea di autobus 18.

Gianluigi, 28 anni, è scomparso da un giorno e lo si cerca nei luoghi dove è ancora fresca la memoria di altre due tragedie: Henry e Ahmed. (PadovaOggi)

Su altri media

I poliziotti della questura di Vicenza invece si sono presentati nella struttura alberghiera nella quale Abbracciavento viveva per un'ispezione della stanza Nella sua stanza sono stati trovati alcuni libri di Scientology e dei biglietti. (Fanpage.it)

Ad oggi, a parte una segnalazione arrivata in questura e rivelatasi poi infruttuosa, nessuno pare aver incontrato il ragazzo. Lunedì i genitori, che vivono in Piemonte, saranno in città per incontrare il prefetto. (Il Mattino di Padova)

I produttori degli oli e i soci Slow Food interessati a partecipare possono inviare l’adesione ai seguenti contatti entro il giorno 31 maggio 2022: Cell Slow food – A Massama la presentazione della Guida agli Extravergini 2022 e premiazione delle aziende produttrici di olio. (Sardegna Reporter)

di Marta Bonanni, Carola Crippa, Chiara Esposito, Giulio Rosati e Aurora Simonetti Aumento dei prezzi, caro bollette, impossibilità di viaggi e spostamenti sono, infatti, solo un lato della medaglia. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

La questione economica. Che la scomparsa del giovane possa essere legata a questioni finanziarie, o magari di debiti, è emersa più volte nel corso dell’ultima settimana Spunta l’ipotesi di questioni economiche dietro alla scomparsa del giovane piemontese. (Il Mattino di Padova)

Da quando è iniziata la guerra non abbiamo più avuto l’opportunità di lavorare su film russi. Il costo dell’olio è salito alle stelle, in quanto l’Ucraina è il maggiore esportatore di semi di girasole in Europa. (Giampiero Gramaglia – Gp News)