MAXIMIANO: "ARRIVO ALLA LAZIO CON ORGOGLIO E VOGLIA DI FARE BENE"

Sport Mediaset SPORT

Per quanto riguarda il derby ci pensero' quando arrivera', preferisco vivere giorno per giorno

Quando il mio agente mi ha chiamato per dirmi dell'interesse della Lazio, ho subito detto di si'.

Cosi' il portiere della Lazio, Luis Maximiano, intervenuto in occasione della sua presentazione ufficiale con la Lazio presso il Centro Sportivo di Formello.

Calcio ora per ora. "Per me e' un onore essere qui, so che ci sono stati tanti grandi portoghesi. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

"Quando ho saputo dell'interessamento della Lazio ero molto felice "Sono molto felice di stare qui, ho passato dei momenti duri. (La Lazio Siamo Noi)

Va in una grande squadra con un grande allenatore ed avrà il tempo per dimostrare le qualità che ha. Il portiere del Karagumruk è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per raccontare il profilo di Maximiano, come fatto qualche settimana fa in esclusiva ai nostri microfoni:. (La Lazio Siamo Noi)

Ma non direi che mi ispiro a un portiere solo . Preferisco rubare qualcosa a tutti i migliori, prendendo il meglio e cercando di crescere" (Parma Live)

"La vicenda del portiere è stata una vicenda che è durata a lungo. "Non seguo molto le notizie, ma quando il mio agente mi ha chiamato ho subito detto di sì. (La Lazio Siamo Noi)

Il ds Tare introduce così i tre: le sue parole. A chiudere il giro di presentazione dei nuovi acquisti sono Maximiano, Gila e Marcos Antonio. GILA – «Ho il piacre di presentare Mario Gila, un ragazzo che è frutto del nostro lavoro di scouting fatto negli ultimi due anni. (Lazio News 24)

Uno dei motivi che mi ha portato qui è l’ambito tattico, in Spagna manca. Ecco le sue parole:. CAMBIO DI VITA – «Ancelotti mi ha trasmesso un sentimento italiano, ma venire qui è stata una mia decisione perché volevo giocare con Sarri e con questa maglia. (Calcio News 24)