Quanto costa andare nello spazio? Lo decide Bezos, l'uomo più ricco del mondo

La Voce di New York ECONOMIA

Nell’anno 2000 ha fondato Blue Origin Federation, LLC, un’azienda privata che progetta e offre servizi di volo spaziale sub-orbitale.

Ma parte dei finanziamenti di Blue Origin sono anche pubblici.

Sabato 12 giugno, alle ore 12:45PM (ET) Blue Origin trasmetterà in diretta l’asta per il primissimo posto su New Shepard

A partire dal 2017, Bezos ha venduto ogni anno un milione di dollari delle sue azioni in Amazon per dirottarle in Blue Origin. (La Voce di New York)

Se ne è parlato anche su altre testate

E lo farà il 20 luglio, più o meno due settimane dopo le dimissioni da amministratore delegato di Amazon annunciate già nel mese di febbraio. La Blue Origin è una delle società di Bezos alla quale dedicherà presumibilmente gran parte del suo tempo dopo le dimissioni da Ceo di Amazon (Today.it)

«Il 20 luglio farò quel viaggio con mio fratello. Jeff Bezos, 57 anni, ha appena annunciato che il 20 luglio partirà per un viaggio molto particolare. (Io Donna)

dvertisements. . (HelpMeTech)

Nel video di Instagram, Bezos afferma che fare un viaggio nello spazio è il sogno di una vita per lui e che sarà “significativo” avere suo fratello con sé per il viaggio. Jeff Bezos andrà in vacanza nello spazio. (Telefonino.net)

Con queste parole, Jeff Bezos, il creatore e amministratore delegato di Amazon, ha annunciato il suo prossimo viaggio con il fratello Mark. E chissà che questo non sia l'inizio di una sfida tra i cieli (Vogue Italia)

Nel video di accompagnamento, Bezos aggiunge:. “Se vedi la terra dallo spazio, ti cambia. Il CEO di Amazon, Jeff Bezos, ha deciso cosa farà dopo aver lasciato l’azienda: andare nello spazio. (Tom's Hardware Italia)