Mercato Milan - Milenkovic e Insigne nella lista dei desideri di Stefano Pioli

notiziecalciomercato.eu SPORT

Pisacane, stando a quanto riportano i media vicini all’ambiente rossonero, è stato avvistato nella sede del Milan.

Probabile che nei colloqui con la governance milanese si sia discusso anche del futuro di Insigne che, al momento, non sembra intenzionato ad accettare un nuovo braccio di ferro col Napoli

Non è un mistero che il possente difensore centrale serbo Nikola Milenkovic non sta vivendo una stagione entusiasmante a Firenze (notiziecalciomercato.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vittorie ora valgono doppio”. Calciomercato Inter e Milan, nuovo derby per Milenkovic: cala il prezzo. Antonio Conte ha trovato grande solidità nel suo reparto arretrato. Prospettive che, dunque, infiammano il finale di stagione, ma allo stesso modo bisognerà prestare grande attenzione alle possibili dinamiche sul calciomercato. (CalcioMercato.it)

L'opzione Milenkovic però per il Milan è percorribile solo in un caso, e cioè dopo l'eventuale cessione di Alessio Romagnoli. Quello che è certo è che il centrale cambierà squadra in estate, vuole unirsi a un grande club e giocare la Champions League (Il Milanista)

Il serbo ha scelto di non voler rinnovare con il club viola e per questo motivo il suo addio parrebbe certo. (Zazoom Blog)

Ma Milan e Inter non stanno a guardare e, secondo le informazioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, il futuro potrebbe essere a Milano Adolfo Gaich, attaccante argentino in forza al Benevento, è stato preso di mira da numerose squadre, sia italiane che europee. (SuperNews)

Una domanda la cui risposta parrebbe scontata, viste le tante notizie che addensano fosche nubi sul settore. Lo sconto che intriga Inter e Milan: il derby infiamma il calciomercato (Di giovedì 8 aprile 2021) L’Inter ormai è in fuga scudetto ma la principale rivale in questo campionato è stato il Milan, è pronto un duello anche sul calciomercato. (Zazoom Blog)

100 – Nikola #Milenkovic gioca la sua 100ª partita in Serie A a 23 anni e 68 giorni; nell'era dei tre punti a vittoria, solo Federico Chiesa ci è riuscito da più giovane tra i giocatori della Fiorentina (21 anni e 213 giorni) Stiamo parlando ovviamente del balcanico Nikola Milenkovic. (numero-diez.com)