Mercato Milan - Milenkovic e Insigne nella lista dei desideri di Stefano Pioli

Mercato Milan - Milenkovic e Insigne nella lista dei desideri di Stefano Pioli
notiziecalciomercato.eu SPORT

Pisacane, stando a quanto riportano i media vicini all’ambiente rossonero, è stato avvistato nella sede del Milan.

Probabile che nei colloqui con la governance milanese si sia discusso anche del futuro di Insigne che, al momento, non sembra intenzionato ad accettare un nuovo braccio di ferro col Napoli

Non è un mistero che il possente difensore centrale serbo Nikola Milenkovic non sta vivendo una stagione entusiasmante a Firenze (notiziecalciomercato.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sembrava dovesse andare in Premier League, invece qualcosa potrebbe essere cambiato nel futuro di Milenkovic, il Milan torna in corsa? Milenkovic non allontana Tomori. All'orizzonte quindi potrebbe esserci un nuovo derby di mercato. (Il Milanista)

Ora però sembra che il matrimonio tra il serbo e la squadra viola sia destinato a interrompersi dopo 4 stagioni insieme. Stiamo parlando ovviamente del balcanico Nikola Milenkovic. (numero-diez.com)

Il serbo ha scelto di non voler rinnovare con il club viola e per questo motivo il suo addio parrebbe certo. Stando a quanto riporta l’edizione de La Gazzetta dello Sport, il valore del cartellino si sarebbe abbassato da 40 a 25 milioni di euro. (tuttocalcionews)

Derby di mercato, Milan e Inter si contendono Milenkovic

Adolfo Gaich, attaccante argentino in forza al Benevento, è stato preso di mira da numerose squadre, sia italiane che europee. Milan e Inter su Gaich. (SuperNews)

Conte cerca alternative di alto livello al trio De Vrij-Skriniar-Bastoni, mentre Pioli punta il 23enne di Belgrado, già allenato nel suo periodo da tecnico gigliato, nel caso di un addio di Alessio Romagnoli Milan e Inter pronti a darsi battaglia per Nikola Milenkovic. (Sportal)

Una domanda la cui risposta parrebbe scontata, viste le tante notizie che addensano fosche nubi sul settore. Lo sconto che intriga Inter e Milan: il derby infiamma il calciomercato (Di giovedì 8 aprile 2021) L’Inter ormai è in fuga scudetto ma la principale rivale in questo campionato è stato il Milan, è pronto un duello anche sul calciomercato. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr