Gentile: “Il Milan ha più carattere della Juventus”

Tutto Juve SPORT

Riccardo Gentile, intervenuto a Sky Sport, ha detto la sua sul momento del Milan in relazione alla lotta Champions: "Ibrahimovic ha giocato 17 partite su 33 in campionato, segnando 15 gol.

Il Milan non ha solo Ibrahimovic, però è andato al di sopra delle previsioni.

Era strano prima che la sua assenza non si sentisse.

Il calo è preoccupante, nel 2021 il Milan ha fatto undici punti a San Siro.

Il Milan ha più carattere della Juventus e ha un pochino meno da perdere"

(Tutto Juve)

Su altre testate

Dal 2003 a oggi, nelle sue stagioni complete in Europa, l'attaccante oggi al Milan non ha vinto il campionato soltanto in tre occasioni: la Serie A nel 2011-12, quando giocava con il Milan, contro la Juventus di Antonio Conte; la Premier League 2016/17, quando era al Manchester United, contro il Chelsea di Conte; infine, lo scudetto di questa stagione, contro l'Inter di Conte (Calciomercato.com)

è stato chiaro e limpido con le sue poche parole concesse ieri all'Ansa in seguito al confronto Donnarumma-Ultras e alle polemiche che ne sono scaturite. Un messaggio importante, che sarrivati a solo 2 messi dalla naturale scadenza del contratto e per cui, credendo al dt rossonero, non ci saranno altri affondi prima della fine del campionato. (Calciomercato.com)

L’inviato di SkySport, Manuele Baiocchini, ha commentato il momento del Milan in vista del big match di domenica contro la Juve: “Il Milan deve preparare al meglio la settimana che porta allo scontro diretto con la Juve per andare a Torino e provar a vincere. (Milan News)

Tuttosport in edicola apre questa mattina in prima pagina con le parole di Paolo Maldini in merito a quello che è successo sabato a Milanello tra Donnarumma e la delegazione della Curva Sud rossonera: "Gigio? Durante l'incontro, i tifosi avevano chiesto al giocatore di rinnovare entro questa settimana, altrimenti di non scendere in campo domenica contro la Juventus (Milan News)

Con il noto giornalista abbiamo parlato della prestazione di Ibrahimovic, del proseguo della stagione e del futuro del capitano Alessio Romagnoli. Iniziamo dalla prestazione di Ibrahimovic, a qualcuno è piaciuta a qualcuno no. (Milan News)

Qui, in un complesso recintato di ville affacciate sul mare e rivolte verso i migliori tramonti dell’isola, hanno comprato casa sia Andrea Pirlo che Paolo Maldini. Paolo Maldini Oggi. Ad oggi è un affermato calciatore che indossando la maglia del Milan ha vinto ogni tipo di trofeo, giocando più di 400 partite in serie A. (kronic)