Lazio, al momento Insigne rimane un sogno

Calciomercato.com SPORT

Il numero 10 dell'Italia è in scadenza nel 2022 col Napoli e al momento non ha parlato con la dirigenza partenopea.

Sono molti i club interessati a lui, e tra questi vi è anche la Lazio, ma Tare smentisce l'ipotesi paragonandola più a un sogno (Insigne chiede almeno 5 milioni di euro l'anno)

I biancocelesti in attesa di novità sul fronte Correa stanno cercando un esterno d'attacco.

Come riporta Repubblica, tra i tanti nomi spuntati vi è anche quello di Lorenzo Insigne (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

L’attaccante argentino, Joaquin Correa, dopo tre stagione con la Lazio sembra pronto a dire addio. Il numero 26 biancoceleste ha ringraziato tutti i tifosi via Instagram repostando le foto e giurando amore eterno con un “per sempre“ (Calcio In Pillole)

Quest’anno vuole provarci con il Tottenham. Sul fresco vincitore della Copa America con l’Argentina ci sono anche la Juve e il Psg (Calcio News 24)

La Lazio continua a lavorare senza sosta sul mercato e vorrebbe regalare a Maurizio Sarri alcuni nuovi innesti, oltre a quelli già arrivati nei giorni scorsi. L’affare, dunque, è in una fase molto avanzata e, indice di liquidità permettendo, potrebbe andare a buon fine (Lazio News 24)

IDEA SHAQIRI - Shaqiri è un altro profilo che, nelle ultime ore, è stato accostato con insistenza ai biancocelesti. La Lazio prosegue il proprio lavoro ad Auronzo di Cadore agli ordini di mister Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Il mercato della Lazio sembra ruotare ancora attorno alla cessione di Correa: ma qual è la situazione attorno all’argentino? La situazione dovrà sbloccarsi nei prossimi giorni, altrimenti Correa potrebbe restare un giocatore della Lazio (Lazio News 24)

L'altro club è il Tottenham, che al momento sul piatto avrebbe messo 25 milioni di euro Il Tucu è il principale indiziato a lasciare il club in estate come richiesto da lui stesso. (Calciomercato.com)