Lazio, al momento Insigne rimane un sogno

Lazio, al momento Insigne rimane un sogno
Calciomercato.com SPORT

Il numero 10 dell'Italia è in scadenza nel 2022 col Napoli e al momento non ha parlato con la dirigenza partenopea.

Sono molti i club interessati a lui, e tra questi vi è anche la Lazio, ma Tare smentisce l'ipotesi paragonandola più a un sogno (Insigne chiede almeno 5 milioni di euro l'anno)

I biancocelesti in attesa di novità sul fronte Correa stanno cercando un esterno d'attacco.

Come riporta Repubblica, tra i tanti nomi spuntati vi è anche quello di Lorenzo Insigne (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

I parigini hanno tentato un nuovo affondo per l'attaccante della Lazio. Del Psg per Correa. (Calciomercato.com)

Per questo, si sta lavorando alla cessione di Joaquin Correa, con il Paris Saint Germain pronto a pagare 18 milioni più bonus insieme alla contropartita tecnica Pablo Sarabia. L’obiettivo numero uno è ormai Julian Brandt, ma per il centrocampo c’è Toma Basic che attende di sbarcare a Roma. (Lazio News 24)

L'argentino piace al Psg e proprio nella giornata di ieri i francesi avrebbero riallacciato i rapporto con la Lazio e rilanciato per l'argentino. IDEA SHAQIRI - Shaqiri è un altro profilo che, nelle ultime ore, è stato accostato con insistenza ai biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)

Cessione Correa, tutto in fase di stallo: la situazione

Prosegue la trattativa per Julian Brandt tra la Lazio e il Borussia Dortmund, che ha abbassato le proprie pretese: accordo vicino? L’affare, dunque, è in una fase molto avanzata e, indice di liquidità permettendo, potrebbe andare a buon fine (Lazio News 24)

Diversa è stata invece la risposta di Lotito: il patron in un primo momento aveva infatti declinato l’offerta. Un ruolo che stava per soffiargli Luis Alberto, complici le tensioni con la società dei giorni scorsi. (Laziochannel)

Attorno a questo nome sembra ruotare tutto il mercato della Lazio. Il mercato della Lazio sembra ruotare ancora attorno alla cessione di Correa: ma qual è la situazione attorno all’argentino? (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr