Marani: “Gattuso non farà miracoli, ma con lui la Fiorentina può costruire”

Marani: “Gattuso non farà miracoli, ma con lui la Fiorentina può costruire”
Viola News SPORT

Io credo che sia uno con cui si può costruire.

La cosa che mi piace di Rino è che lui sia sempre cresciuto, si è sempre messo in discussione, è andato avanti, ha cercato di migliorarsi.

L'opinione di Marani sul nuovo allenatore della Fiorentina. Il noto giornalista di Sky Sport nonché Presidente della Fondazione Museo del Calcio Matteo Marani è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport di oggi: "Secondo me il fatto che Gattuso abbia un forte impatto mediatico è solo positivo. (Viola News)

Su altri media

Gattuso non ha mai messo in discussione il polacco che quindi continuerà ad essere il portiere titolare. Da Bakayoko a Hysaj fino a Politano, non si tratta di giocatori, in questo momento, nella lista della spesa viola (Labaro Viola)

Ha preso una piazza molto importante che deve proteggere e migliorare. SU FIRENZE: “E’ una piazza caldissima, era la piazza adatta a me ma anche a uno come Gattuso“ (Fiorentina.it)

Futuro Vlahovic, le ultime. Il suo accordo è in scadenza nel 2023, qualora non dovesse decidere di prolungarlo non ci sarebbe la volontà di cederlo adesso per monetizzare, ma eventualmente si rivaluterà il tutto tra dodici mesi, quando il suo prezzo di mercato - malgrado una scadenza a 1 solo anno di distanza - potrebbe persino crescere. (Fantacalcio ®)

Flachi: “Mi aspetto una riscossa da parte della Fiorentina. Giusto ripartire da Vlahovic e Dragowski”

Sarà lui il portiere della prossima stagione (LEGGI ). Fiorentina Femminile: addio Cincotta, arriva Panico (LEGGI ) e (LEGGI ). Senatori in scadenza: per Borja si va verso l’addio (LEGGI ). (Fiorentina.it)

Viviano: "Gattuso scelta giusta per la Fiorentina, può aiutare anche la dirigenza". vedi letture. Emiliano Viviano ha affrontato diverse tematiche relative alla sua ex squadra, la Fiorentina, nel corso di un'intervista rilasciata a Lady Radio: "Sono molto contento per l'arrivo di Gattuso, dato che lo considero il profilo giusto per questa Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Mi aspetto una riscossa da parte di tutti perché è arrivata l’ora di tornare in alto. L’ex attaccante viola ha parlato del presente e del futuro della squadra di Gennaro Gattuso. Francesco Flachi ha parlato a Radio Bruno: “Per quanto visto l’anno scorso non si poteva che ripartire da Dragowski e Vlahovic. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr