Flachi: “Mi aspetto una riscossa da parte della Fiorentina. Giusto ripartire da Vlahovic e Dragowski”

Flachi: “Mi aspetto una riscossa da parte della Fiorentina. Giusto ripartire da Vlahovic e Dragowski”
Fiorentina.it SPORT

L’ex attaccante viola ha parlato del presente e del futuro della squadra di Gennaro Gattuso. Francesco Flachi ha parlato a Radio Bruno: “Per quanto visto l’anno scorso non si poteva che ripartire da Dragowski e Vlahovic.

Mi aspetto una riscossa da parte di tutti perché è arrivata l’ora di tornare in alto.

Gattuso deve valutare i giocatori è uno a cui piace interagire con i calciatori prima di decidere. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lainizia a pensare concretamente al futuro, e dopo l’incontro tra società e, anche il mercato avrà presto una rapida accelerata. La sensazione che sicuramente non rimarranno entrambi (Calciomercato.com)

Il mercato e il campo daranno poi le sentenze definitive, ma la missione di Gattuso alla Fiorentina è chiara: riportare la squadra in Europa. MONTELLA – Ricostruire la Fiorentina, perché questo andrà fatto, sarà un processo pluriennale, ma l’assalto all’Europa partirà fin da subito. (Calcio News 24)

La giornata viola, il riassunto di martedì 8 giugno 2021. Gattuso a Marbella a seguire l’Argentina Under 23 (LEGGI ). Le linee guida del mercato della Fiorentina (LEGGI ). No alla cessione di Dragowski. (Fiorentina.it)

Fiorentina, il futuro di Sottil e Pezzella dipende da mister Gattuso

Nonostante non sia arrivata ancora la firma sul prolungamento del contratto di Dusan Vlahovic, la Fiorentina è ottimista sul buon esito della trattativa. A riportarlo è Il Corriere dello Sport (Milan News)

Secondo quanto appreso dalla redazione di Fiorentinanews.com, saranno 4 gli acquisti importanti per l’undici titolare della prossima stagione. Quattro elementi importanti da inserire nell’undici titolare viola. (fiorentinanews.com)

Fiorentina, Sottil nelle grazie di Gattuso. Riccardo Sottil nella stagione 2020/21 ha giocato in prestito al Cagliari, 21 presenze per lui praticamente tutte concentrate nella prima metà della stagione: sempre in campo, seppur spesso da subentrante, l'esterno ha avuto un problema alla coscia a fine gennaio, e di fatto è rientrato in campo solamente per un veloce assaggio nell'ultima giornata di campionato. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr