Fiorentina, club ottimista per il rinnovo di Vlahovic. Gli agenti non hanno chiesto clausole

Milan News SPORT

Nonostante non sia arrivata ancora la firma sul prolungamento del contratto di Dusan Vlahovic, la Fiorentina è ottimista sul buon esito della trattativa.

A riportarlo è Il Corriere dello Sport

Dall'entourage intanto, nessuno ha chiesto l'inserimento di una clausola rescissoria, e la Fiorentina non può altro che essere contenta di questo.

All'attaccante verrà riservato un lauto aumento di stipendio e un lungo pluriennale. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Tanto che proprio dalle indicazioni di Gattuso sta nascendo il mercato viola, che probabilmente non prevederà giocatori allenati altrove, come invece paventato nei casi di Hysaj o Politano, ma profili studiati e approfonditi, da inserire in un organico che verrà valutato nella sua interezza in ritiro. (Firenze Viola)

AMBIZIONE E CONTI. Su La Nazione si parla della doppia realtà viola: dopo il sì di Gattuso il club ha ripreso quota, giocatori importanti accostati. (Fiorentina.it)

I viola, del resto, sono in cerca di almeno un difensore, due se a partire fossero sia Pezzella che Milenkovic. (Viola News)

Ancora incerti del loro futuro sono anche. La sensazione che sicuramente non rimarranno entrambi (Calciomercato.com)

Proprio nell’ottica di questo modulo, alla truppa viola servono come il pane due esterni molto forti. Gattuso non ha mai messo in discussione il polacco che quindi continuerà ad essere il portiere titolare. (Labaro Viola)

Le maggiori certezze sul mercato che verrà riguardano, per il momento, la linea mediana QS-La Nazione: "E ora quattro acquisti per il decollo". vedi letture. Il QS-La Nazione in edicola questa mattina fa il punto sulla Fiorentina e sulle varie situazioni dei calciatori in rosa partendo da Dusan Vlahovic che andrà in ritiro a Moena e resterà sicuramente viola per un’altra stagione, è finito il tormentone sul mercato. (TUTTO mercato WEB)