Fiorentina, club ottimista per il rinnovo di Vlahovic. Gli agenti non hanno chiesto clausole

Fiorentina, club ottimista per il rinnovo di Vlahovic. Gli agenti non hanno chiesto clausole
Milan News SPORT

Nonostante non sia arrivata ancora la firma sul prolungamento del contratto di Dusan Vlahovic, la Fiorentina è ottimista sul buon esito della trattativa.

A riportarlo è Il Corriere dello Sport

Dall'entourage intanto, nessuno ha chiesto l'inserimento di una clausola rescissoria, e la Fiorentina non può altro che essere contenta di questo.

All'attaccante verrà riservato un lauto aumento di stipendio e un lungo pluriennale. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Fiorentinanews.com, proprio nelle ultime ore, il club gigliato ha deciso le sorti di tre calciatori togliendoli di fatto dal “limbo”. Sono sicuramente giornate intense quelle in casa viola per quanto riguarda il futuro prossimo. (fiorentinanews.com)

Sarà lui il portiere della prossima stagione (LEGGI ). Fiorentina Femminile: addio Cincotta, arriva Panico (LEGGI ) e (LEGGI ). Senatori in scadenza: per Borja si va verso l’addio (LEGGI ). (Fiorentina.it)

Al momento la possibile offerta della Juventus è di un prestito oneroso (10 milioni di euro) con il diritto di riscatto fissato a 50 milioni Il suo accordo è in scadenza nel 2023, qualora non dovesse decidere di prolungarlo non ci sarebbe la volontà di cederlo adesso per monetizzare, ma eventualmente si rivaluterà il tutto tra dodici mesi, quando il suo prezzo di mercato - malgrado una scadenza a 1 solo anno di distanza - potrebbe persino crescere. (Fantacalcio ®)

Fiorentina, Vlahovic resta. QS-La Nazione: "E ora quattro acquisti per il decollo"

OMNISPORT | 08-06-2021 18:39 E’ prevista invece a breve una decisione di Franck Ribery, che deve decidere se restare a Firenze o lasciare il club viola: il transalpino in caso di permanenza non avrà la garanzia di un posto da titolare. (Virgilio Sport)

Proprio nell’ottica di questo modulo, alla truppa viola servono come il pane due esterni molto forti. Gattuso non ha mai messo in discussione il polacco che quindi continuerà ad essere il portiere titolare. (Labaro Viola)

Fiorentina, Vlahovic resta. QS-La Nazione: "E ora quattro acquisti per il decollo". vedi letture. Il QS-La Nazione in edicola questa mattina fa il punto sulla Fiorentina e sulle varie situazioni dei calciatori in rosa partendo da Dusan Vlahovic che andrà in ritiro a Moena e resterà sicuramente viola per un’altra stagione, è finito il tormentone sul mercato. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr