Fiorentina, la missione di Gattuso: accorciare subito il gap dall'Europa

Fiorentina, la missione di Gattuso: accorciare subito il gap dall'Europa
Più informazioni:
Calcio News 24 SPORT

Se da subito vedremo, accorciare il gap dall’alta classifica però è il primo obiettivo che Rino si è posto

MONTELLA – Ricostruire la Fiorentina, perché questo andrà fatto, sarà un processo pluriennale, ma l’assalto all’Europa partirà fin da subito.

Il mercato e il campo daranno poi le sentenze definitive, ma la missione di Gattuso alla Fiorentina è chiara: riportare la squadra in Europa.

Nella testa del nuovo allenatore viola la missione è già ben chiara, riavvicinare subito la Fiorentina a posizioni che combaciano con la passione di Firenze (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

E così avrebbero pensato al granata, reduce da un buon campionato nonostante le difficoltà della squadra allenata prima da Giampaolo e poi da Nicola, ma l'attuale tecnico del Toro, Ivan Juric, considera Bremer uno dei capisaldi della formazione che ha in mente per il prossimo campionato. (Viola News)

Secondo quanto riporta Sportmediaset, l’attaccante viola è atteso regolarmente il 9 luglio per il raduno della squadra e mettersi agli ordini del nuovo allenatore Rino Gattuso. OMNISPORT | 08-06-2021 18:39 (Virgilio Sport)

Fiorentina, Sottil nelle grazie di Gattuso. Riccardo Sottil nella stagione 2020/21 ha giocato in prestito al Cagliari, 21 presenze per lui praticamente tutte concentrate nella prima metà della stagione: sempre in campo, seppur spesso da subentrante, l'esterno ha avuto un problema alla coscia a fine gennaio, e di fatto è rientrato in campo solamente per un veloce assaggio nell'ultima giornata di campionato. (Fantacalcio ®)

Flachi: “Mi aspetto una riscossa da parte della Fiorentina. Giusto ripartire da Vlahovic e Dragowski”

La sensazione che sicuramente non rimarranno entrambi Il primo si è preso qualche giorno insieme a Gattuso per decidere di comune accordo, l’altro sarà valutato dal tecnico in sede di ritiro. (Calciomercato.com)

Su Dragowski: "Continuare a puntare su di lui mi sembra una decisione corretta e non è vero che non sa giocare coi piedi. (TUTTO mercato WEB)

L’ex attaccante viola ha parlato del presente e del futuro della squadra di Gennaro Gattuso. Francesco Flachi ha parlato a Radio Bruno: “Per quanto visto l’anno scorso non si poteva che ripartire da Dragowski e Vlahovic. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr