Effetti collaterali vaccino | tutte le reazioni registrate ai vari tipi di vaccino

Zazoom Blog SALUTE

I vaccini come strumento di diplomazia .quattro siti web che sarebbero associati all'intelligence russa che pubblicano articoli che mettono in dubbio l'efficacia dei vaccini occidentali e sollevano dubbi sui loro effetti collaterali, .

I vaccini come strumento di diplomazia L’utilizzo dei vaccini anti Covid-19 come strumento di diplomazia e pressione geopolitica assume caratteristiche senza precedenti

Effetti collaterali della pandemia su insegnanti e studenti Orizzonte Scuola Vaccino e truffe agli anziani: scatta l’allarme per gli over 80 La segnalazione del Presidente ANAP Confartigianato Persone, Guido Celaschi. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Tempestivamente l’azienda ha già comunicato ai sindacati la notizia ed ha provveduto a trasmettere all’ASP gli elenchi dei 1687 dipendenti da vaccinare Da giovedi 11 marzo , anche per i dipendenti della RAP partiranno le vaccinazioni anti COVID. (quattrocanti.it)

Si dovrebbe abbandonare il sistema delle categorie di priorità in virtù del più semplice meccanismo basato sulle categorie per fasce di età che sta dando per esempio buoni frutti nel Lazio. Il tutto dovrebbe essere sostituito dal sistema delle categorie per fasce di età che per esempio sta dando buoni risultati nel Lazio (Quotidiano Sanità)

Sperando anche di avere a breve un rifornimento costante delle dosi, saremo in grado di salire con i numeri. Per adesso, delle dosi consegnate, dobbiamo mantenere sia per Pfizer che per il vaccino Moderna, un 30 % circa di scorte per i richiami” (Il Capoluogo)

"L'obiettivo comune e' attuare un'efficace strategia che permetta di vaccinare e proteggere il maggior numero di cittadini nel piu' breve tempo possibile. Compito delle Regioni e' quello di attivarsi sul territorio per la somministrazione dei vaccini. (PPN - Prima Pagina News)

Secondo il piano vaccinale, nel primo trimestre dovremmo ricevere 15 milioni e 700 mila dosi. Siamo al 10 marzo e formalmente ne risultano consegnate poco meno del 50%”. (Calabria 7)

Le procedure di prenotazione sono analoghe a quelle già in atto per altri target della campagna vaccinale: oltre a ‘siciliacoronavirus.it’ si può, infatti, adoperare la piattaforma della struttura commissariale nazionale, gestita da Poste Italiane (prenotazioni. (Corriere Etneo)