VIDEO Biathlon, la Norvegia vince la staffetta femminile dei Mondiali. Italia lontana. Highlights e sintesi

OA Sport SPORT

Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi della staffetta femminile dei Mondiali 2021 di biathlon.

La Norvegia ha vinto la staffetta femminile dei Mondiali 2021 di femminile.

Nonostante gli undici errori commessi al poligono, Roiseland e compagne hanno trionfato con 8.8 secondi di vantaggio sulla Germania, brava a beffare l’Ucraina per appena quattro decimi.

VIDEO HIGHLIGHTS STAFFETTA FEMMINILE MONDIALI BIATHLON. (OA Sport)

Su altre testate

E' una Lisa Vittozzi delle grandi occasioni, come spesso le accade il lancio della Staffetta sembra liberarla dai fantasmi che in questa stagione la hanno perseguitata, a dominare la prima frazione della Staffetta femminile. (NEVEITALIA.IT)

Le quattro frazioniste azzurre sono le stesse che hanno chiuso ai piedi del podio l’ultima staffetta di Coppa del Mondo, quella di Anterselva, con l’inversione però di Michela Carrara, spostata in seconda frazione, con Federica Sanfilippo in terza. (NEVEITALIA.IT)

Bormolini ha pubblicato una foto della start list della mass start di domenica, nella quale ovviamente è presente, accompagnandola con il seguente messaggio: «Hei voi! Nessuna polemica dopo le due esclusioni dall'individuale e la staffetta, ma soltanto la grande soddisfazione di una mass start mondiale che lo vedrà protagonista. (FondoItalia.it)

Bionaz brillante è l’unico a rimanere sulle code della testa della corsa, occupata da Francia e Norvegia. Un dominio assoluto della Norvegia nella staffetta maschile chiude la penultima giornata di competizioni ai Mondiali 2021 di biathlon. (OA Sport)

Biathlon, staffetta femminile Mondiali Pokljuka 2021 oggi in tv: orario, canale e diretta streaming. by Giona Maffei. Michela Carrara - Foto Pentaphoto. L’Italia proverà a entrare in zona medaglia nell’ultima gara a squadre, la penultima della rassegna iridata in Slovenia prima della mass start. (Sportface.it)

Windisch parte bene, è perfetto nella prima serie di tiri ed è in lotta per una medaglia. Poi, all’ultima serie di tiri sbaglia tutto e prende una penalità che sarà determinante ai fini del piazzamento finale in sesta posizione. (Rai Sport)