Biathlon, la Norvegia si prende lo scettro della staffetta femminile ai Mondiali 2021. Italia nona

Biathlon, la Norvegia si prende lo scettro della staffetta femminile ai Mondiali 2021. Italia nona
Più informazioni:
OA Sport SPORT

Bielorussia a 18″ e presumibilmente ai piedi del podio, poi la Svezia quinta in solitaria che sopravanza la Polonia

Bene Russia, Germania e Francia che però pagano 18″ dalla testa, Svezia già a 38″ in compagnia della Bielorussia.

La Norvegia rispetta il pronostico imponendosi con merito nella staffetta femminile dei Mondiali 2021 di biathlon.

L’italiana è la più rapida e veloce a coprire i bersagli ed esce addirittura con margine rispetto a Germania, Russia, Norvegia e Francia. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al suo posto ci sarà infatti Christiansen, all’esordio in questo mondiale, e schierato in ultima frazione, con Johannes Boe spostato in terza. Escluso dunque Thomas Bormolini, che sarà impegnato domenica insieme a Hofer nella Mass Start. (NEVEITALIA.IT)

Sul traguardo la Norvegia (0+8) conquista il titolo mondiale con 33.1 di vantaggio sulla Svezia (0+7) e 50.9 sulla Russia (0+5). Delusa Francia (1+11) solo quarta davanti a Ucraina (0+4) e Italia (2+14), sesta a 1.35. (NEVEITALIA.IT)

Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi della staffetta femminile dei Mondiali 2021 di biathlon. Nonostante gli undici errori commessi al poligono, Roiseland e compagne hanno trionfato con 8.8 secondi di vantaggio sulla Germania, brava a beffare l’Ucraina per appena quattro decimi. (OA Sport)

STAFFETTA FEMMINILE Mondiali Pokljuka 2021 oggi in tv, biathlon: orario, canale e diretta streaming

Intanto Eckhoff cominciava a fare la differenza portando la Norvegia al giro di boa con 25" su Bielorussa, Ucraina e Polonia. Come da pronostico ma con qualche patema di troppo, la Norvegia ha vinto la staffetta femminile 4x6km di biathlon dei Mondiali di Pokljuka in Slovenia. (FondoItalia.it)

Bormolini ha pubblicato una foto della start list della mass start di domenica, nella quale ovviamente è presente, accompagnandola con il seguente messaggio: «Hei voi! Nessuna polemica dopo le due esclusioni dall'individuale e la staffetta, ma soltanto la grande soddisfazione di una mass start mondiale che lo vedrà protagonista. (FondoItalia.it)

L’Italia proverà a entrare in zona medaglia nell’ultima gara a squadre, la penultima della rassegna iridata in Slovenia prima della mass start. Biathlon, staffetta femminile Mondiali Pokljuka 2021 oggi in tv: orario, canale e diretta streaming. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr