LIVE Biathlon, Staffetta donne Mondiali in DIRETTA: Norvegia d'oro! Germania e Ucraina sul podio. Italia nona: bene Vittozzi e Wierer

LIVE Biathlon, Staffetta donne Mondiali in DIRETTA: Norvegia d'oro! Germania e Ucraina sul podio. Italia nona: bene Vittozzi e Wierer
Approfondimenti:
OA Sport SPORT

Il podio è fatto, vediamo se Pidhrushina riuscirà a portare l’Ucraina al secondo posto. 12.51: Norvegia davanti, Germania a 11″, Ucraina a 13″, Bielorussia a 17″.

12.54: Km 23.1: Norvegia prima, Ucraina a 7″, Germania a 9″, Bielorussia a 24″. 12.53: Pidhrushina potrebbe staccare Preuss. 12.52: Km 22.8 Norvegia prima, Germania e Ucraina assieme a 8″, Bielorussia a 22″.

ttava la Francia, nona l’Italia a 12″ dalle transalpine, decima la Repubblica Ceca (OA Sport)

Su altre fonti

Nonostante gli undici errori commessi al poligono, Roiseland e compagne hanno trionfato con 8.8 secondi di vantaggio sulla Germania, brava a beffare l’Ucraina per appena quattro decimi. La Norvegia ha vinto la staffetta femminile dei Mondiali 2021 di femminile. (OA Sport)

Al suo posto ci sarà infatti Christiansen, all’esordio in questo mondiale, e schierato in ultima frazione, con Johannes Boe spostato in terza. Escluso dunque Thomas Bormolini, che sarà impegnato domenica insieme a Hofer nella Mass Start. (NEVEITALIA.IT)

All’ultimo poligono dovrà fare i conti con un vero cecchino come Jacquelin, che non solo è preciso, ma anche velocissimo. Bionaz aprirà la prova a squadra, a seguire Lukas Hofer, Giacomel e in chiusura Dominik Windisch. (OA Sport)

LIVE Biathlon, Staffetta uomini Mondiali in DIRETTA: l'Italia illude, poi è sesta. Dominio norvegese

L’Italia proverà a entrare in zona medaglia nell’ultima gara a squadre, la penultima della rassegna iridata in Slovenia prima della mass start. Oggi va in scena la staffetta 4×6 km femminile, valevole per i Mondiali 2021 e per la Coppa del Mondo di biathlon. (Sportface.it)

L’italiana è la più rapida e veloce a coprire i bersagli ed esce addirittura con margine rispetto a Germania, Russia, Norvegia e Francia. La Norvegia rispetta il pronostico imponendosi con merito nella staffetta femminile dei Mondiali 2021 di biathlon. (OA Sport)

14.48 Il quartetto della Norvegia è composto nell’ordine da Sturla Holm Laegreid, Tarjei Boe, Johannes Boe e Vetle Sjaastad Christiansen. All’ultimo poligono dovrà fare i conti con un vero cecchino come Jacquelin, che non solo è preciso, ma anche velocissimo. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr