LIVE Biathlon, Staffetta donne Mondiali in DIRETTA: Norvegia d'oro! Germania e Ucraina sul podio. Italia nona: bene Vittozzi e Wierer

OA Sport SPORT

Il podio è fatto, vediamo se Pidhrushina riuscirà a portare l’Ucraina al secondo posto. 12.51: Norvegia davanti, Germania a 11″, Ucraina a 13″, Bielorussia a 17″.

12.54: Km 23.1: Norvegia prima, Ucraina a 7″, Germania a 9″, Bielorussia a 24″. 12.53: Pidhrushina potrebbe staccare Preuss. 12.52: Km 22.8 Norvegia prima, Germania e Ucraina assieme a 8″, Bielorussia a 22″.

ttava la Francia, nona l’Italia a 12″ dalle transalpine, decima la Repubblica Ceca (OA Sport)

Su altre fonti

Bionaz brillante è l’unico a rimanere sulle code della testa della corsa, occupata da Francia e Norvegia. Oro Norvegia, argento Svezia e bronzo per la RBU, che riscatta così un Mondiale sin qui disastroso (OA Sport)

Al cambio di metà gara, la Norvegia ha 25 secondi di vantaggio su Bielorussia (0+2), Ucraina (0+4) e Polonia (0+1). E' una Lisa Vittozzi delle grandi occasioni, come spesso le accade il lancio della Staffetta sembra liberarla dai fantasmi che in questa stagione la hanno perseguitata, a dominare la prima frazione della Staffetta femminile. (NEVEITALIA.IT)

L’Italia è sesta, come detto, con due penalità e 14 ricariche, e paga uno svantaggio di 1.35.5, anche se nel finale, Windisch riesce a ridurre il margine dai vincitori e a scavalcare la Germania Ancora una volta l’Italia si gioca il podio all’ultimo poligono. (Rai Sport)

Il ruolo di sfidanti spetta a Francia e Russia, ma nella corsa alle medaglie ci saranno anche Svezia e Germania. In un’ipotetica terza fila troviamo invece Ucraina, Bielorussia e Italia, pronte a cogliere l’occasione in caso di passaggi a vuoto delle favorite (NEVEITALIA.IT)

Biathlon, staffetta femminile Mondiali Pokljuka 2021 oggi in tv: orario, canale e diretta streaming. by Giona Maffei. Michela Carrara - Foto Pentaphoto. Oggi va in scena la staffetta 4×6 km femminile, valevole per i Mondiali 2021 e per la Coppa del Mondo di biathlon. (Sportface.it)

Un bel punto di partenza per affrontare al meglio la sua maturità sportiva e mettersi in gioco anche in ottica Pechino 2022 Nessuna polemica dopo le due esclusioni dall'individuale e la staffetta, ma soltanto la grande soddisfazione di una mass start mondiale che lo vedrà protagonista. (FondoItalia.it)