Juventus, offerti al Sassuolo Da Graca e Rovella per Locatelli

Mondoprimavera SPORT

Marco Da Graca, giovane prima punta palermitana in forza alla Juventus, potrebbe rischiare di non trovare lo spazio necessario alla sua crescita nella rosa del Sassuolo a causa della fitta presenza di prime punte prolifiche già inserite nella squadra Emiliana, di conseguenza il suo futuro sarebbe probabilmente più roseo con un'altra destinazione.

In questa operazione sono coinvolti molti talenti dal grande potenziale, i club gestiranno la situazione con cautela in modo tale da garantire un futuro positivo e continuo agli atleti interessati

a Juventus fa sul serio per l' acquisto di Manuel Locatelli, nelle ultime ore è stata effettuata un'offerta di 40 milioni più Marco Da Graca e Nicolò Rovella, precedente era stato inserito nella trattativa Nicolò Fagioli ma evidentemente per volontà del giocatore e del club ora il suo futuro in veste bianconera pare più plausibile. (Mondoprimavera)

La notizia riportata su altri giornali

Un sogno che ha radice lontane: “È davvero emozionante – sottolinea il centrocampista azzurro – essere qui oggi, a preparare una manifestazione così prestigiosa. Ma non bisogna adagiarsi dopo una bella prestazione: bisogna dimostrare di essere maturi in ogni partita”. (TIMgate)

Roma, 10 giu. (Adnkronos) - "Ci sono dei giocatori che mi piacciono e non poco di quelli che prenderanno parte all'Europeo, ma se devo dirne uno su tutti, dico Locatelli. (Metro)

“Ognuno ha la sua personalità ed ambizione” risponde Manuel Locatelli a chi gli chiede se non sia un’eresia pensare di passare la carriera lontano dalle grandi piazze. Come scrive La Stampa, il centrocampista vuole andare in una di esse in particolare: “Ho già parlato con la mia società, sanno come la penso, ma la testa è all’Europeo”. (FiorentinaUno.com)

Tra le buoni prestazioni con l’Italia e gli intrighi di mercato, il centrocampista attira l’interesse su di sé. Il diretto interessato respinge le attenzioni, ma la trama di mercato con la Juventus si fa sempre più rovente. (Footballnews24.it)

Ma che Locatelli lasci il Sassuolo non c’è nessun dubbio, come peraltro non c’è nessun dubbio che la soddisfazione sarà reciproca, e il divorzio consensuale e ben remunerato. E’ diventato grande, Locatelli, e ad altro ambisce il centrocampista che rimpiange De Zerbi ("un peccato che il mister sia andato via dall’Italia, gli auguro le migliori fortune (il Resto del Carlino)

La Juve sta impostando una trattativa, ma se Locatelli fa bene in queste partite dell’Europeo, a livello internazionale, magari spendono davvero 35/40 milioni Il nuovo responsabile del mercato bianconero, Federico Cherubini, è al lavoro per portare a Torino i tasselli richiesti da Massimiliano Allegri. (notiziecalciomercato.eu)