Juventus, offerti al Sassuolo Da Graca e Rovella per Locatelli

Juventus, offerti al Sassuolo Da Graca e Rovella per Locatelli
Mondoprimavera SPORT

Marco Da Graca, giovane prima punta palermitana in forza alla Juventus, potrebbe rischiare di non trovare lo spazio necessario alla sua crescita nella rosa del Sassuolo a causa della fitta presenza di prime punte prolifiche già inserite nella squadra Emiliana, di conseguenza il suo futuro sarebbe probabilmente più roseo con un'altra destinazione.

In questa operazione sono coinvolti molti talenti dal grande potenziale, i club gestiranno la situazione con cautela in modo tale da garantire un futuro positivo e continuo agli atleti interessati

a Juventus fa sul serio per l' acquisto di Manuel Locatelli, nelle ultime ore è stata effettuata un'offerta di 40 milioni più Marco Da Graca e Nicolò Rovella, precedente era stato inserito nella trattativa Nicolò Fagioli ma evidentemente per volontà del giocatore e del club ora il suo futuro in veste bianconera pare più plausibile. (Mondoprimavera)

La notizia riportata su altri giornali

Come scrive La Stampa, il centrocampista vuole andare in una di esse in particolare: “Ho già parlato con la mia società, sanno come la penso, ma la testa è all’Europeo”. Così il futuro alla Juventus diventa sempre più concreto, sebbene oggi sia un tabù fermarsi a riflettere sul domani. (FiorentinaUno.com)

I bianconeri cercano il colpo da novanta per il proprio calciomercato estivo e lo hanno individuato nel giocatore della Lazio. Possibile che con 70 milioni il club capitolino possa dare l’ok alla partenza del serbo anche se la Juventus vorrebbe inserire nella trattativa qualche contropartita tecnica (DirettaGoal)

Arthur è sicuro che può giocarsi le sue carte nella Juventus e l’arrivo di Allegri non ha cambiato il suo pensiero» Sul mercato, non esiste nessun contatto con nessun club. (Juventus News 24)

La crescita di Locatelli

Un club di A in attesa di scoprire i piani per il portiere. Gigio Donnarumma è ormai a un passo dal diventare un nuovo portiere del PSG. Secondo Repubblicaperò non è da escludere che il portiere possa lasciare subito Parigi con la formula prestito, a causa della presenza di Keylor Navas. (Calcio News 24)

Un’idea suggestiva in vista della prossima stagione con i rinnovi contrattuali di Pogba e Dembele che sono in fase di stallo. La Juventus continuerà ad essere protagonista sul fronte calciomercato per arrivare ai migliori calciatori in circolazione del panorama europeo. (Calciomercatonews.com)

Qualsiasi sarà la formazione che schiererà Mancini Locatelli non ha dubbi: “Affronteremo al debutto una squadra importante come la Turchia, con tanti giocatori forti come Calhanoglu con il quale ho giocato assieme. (America Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr