Bastoni: “Siamo una Nazionale forte. Belgio? In tanti non vogliono vederci…”

Fcinternews.it SPORT

La maglia è la stessa, le motivazioni sono sempre grandi".

Il difensore interista: "Vogliamo continuare a dimostrare di essere forti, le motivazioni sono sempre grandi". Mattia Zangari. Bestia nera del Belgio, ma non solo.

Siamo una squadra forte, lo abbiamo dimostro all'Europeo e vogliamo continuare a dimostrarlo con giocatori nuovi.

Parlando a Sky Sport, l'ex Parma e Atalanta ha ricordato la magiche emozioni provate a Wembley, nella notte in cui gli azzurri sono saliti sul tetto d'Europa: "La parata di Gigio sull'ultimo rigore è l'immagine che ricordo maggiormente, l' è scesa tutta la tensione ed è subentrata la gioia di aver fatto qualcosa di indimenticabile"

Dopo il terzo posto nella Nations League conquistato battendo nella finalina di Torino proprio la selezione di Roberto Martinez, Alessandro Bastoni parla ai microfoni della Figc della consapevolezza raggiunta della Nazionale italiana campione d'Europa: "Sicuramente sono in tanti che non vogliono affrontarci, non solo il Belgio - dice ridendo il difensore interista -. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il centrocampista chiede oltre 6 milioni a stagione, gli stessi di Lautaro, che ancora non ha rinnovato il contratto ma è già stato blindato. Il quotidiano racconta di una significativa distanza tra domanda e offerta dopo i primi sondaggi con l'agente di Barella, Alessandro Beltrami. (fcinter1908)

Sempre attento, anche quando Francesco Acerbi va in difficoltà con Michy Batshuayi lui lo aiuta. Stefano De Grandis, ospite negli studi di Sky Sport 24 durante l’edizione Il Calcio è servito, ha analizzato i giocatori dell’Inter in Nazionale quali Alessandro Bastoni e Nicolò Barella. (Inter-News)

Ci sono numeri che certificano come quel gesto non sia frutto del caso ma, ormai, rappresenti la normalità. L'altra classe '97 che è ormai leader indiscusso di questa Nazionale è Federico Chiesa (TUTTO mercato WEB)

Dopo le ultime esaltanti prestazioni, tanti tifosi hanno azzardato diversi paragoni con alcuni giocatori che hanno fatto la storia del club nerazzurro. Lo stesso Barella conferma di ispirarsi a una vecchia conoscenza interista:. (Spazio Inter)

Barella ha individuato in Dejan Stankovic l’idolo nerazzurro: “Uno dei miei idoli era Dejan Stankovic Vorrei fare bene all’Inter proprio come ha fatto Dejan”. Una leggenda del 2010 da emulare, un eroe del Triplete da cui prendere ispirazione e fare bene come lui. (InterLive.it)

De Grandis, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha parlato di Calhanoglu e di come già il turco abbia ricoperto il ruolo da trequartista anche al Milan. Se sono tante le assenze, l’Inter qualcosa può pagare ma se hai cinque cambi allora ti può aiutare. (Inter-News)