Barella: "Stankovic l'idolo, alla Viola il gol più bello. E Brozo come spalla"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ascolto un po' di rap, qualcosa di italiano e poi, siccome ormai sono papà di tre bimbe, canzoni per bambini

Omaggio a LeBron". Lo spassoso rapporto con Brozovic, l'idolo Stankovic e quella rete alla Fiorentina.

Reduce dalla prodezza in Nations contro il Belgio, Nicolò Duracell Barella ha risposto ad alcune domande dei tifosi nerazzurri attraverso il profilo Instagram dell'Inter.

Gol e Brozo — "Il gol più bello?

LeBron e Deki — "Perché il numero 23?

(La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Lo stesso Barella conferma di ispirarsi a una vecchia conoscenza interista:. "A quale leggenda interista mi ispiro? Alla domanda sulla scelta del proprio numero di maglia, risponde così:. (Spazio Inter)

Stefano De Grandis, ospite negli studi di Sky Sport 24 durante l’edizione Il Calcio è servito, ha analizzato i giocatori dell’Inter in Nazionale quali Alessandro Bastoni e Nicolò Barella. DUO INTER − Così De Grandis su Bastoni e Barella: «Alessandro Bastoni è concentrato, sta diventando un professionista pazzesco. (Inter-News)

Barella è al terzo gol con la maglia della Nazionale nel 2021 e il suo posto nell'11 titolare del ct Mancini è ormai fuori discussione. Ci sono numeri che certificano come quel gesto non sia frutto del caso ma, ormai, rappresenti la normalità. (TUTTO mercato WEB)

Campionato condizionato dai cinque cambi» Inoltre, secondo il giornalista le cinque sostituzioni determinano il campionato. (Inter-News)

In tanti non vogliono vederci. Anche con giocatori diversi in campo la maglia è la stessa e le motivazioni sono sempre grandi" (TUTTO mercato WEB)

Su tutte l'Atletico Madrid del suo grande estimatore Simeone e il PSG di Leonardo, che guarda sempre con grande interesse in Italia. Se ne parlerà ancora nelle prossime settimane, con l'Inter che spera di blindare il suo futuro capitano (fcinter1908)