Il Signore degli Anelli, Peter Jackson produrrà un nuovo film in arrivo nel 2026: chi sarà il protagonista

Il Signore degli Anelli, Peter Jackson produrrà un nuovo film in arrivo nel 2026: chi sarà il protagonista

Warner Bros. ha mandato il web in tilt annunciando che un nuovo film de Il Signore degli Anelli è in produzione. Non è tutto: Peter Jackson, regista delle precedenti trilogie, è coinvolto in veste di produttore. Ma le sorprese non sono finite: ecco tutto quello che sappiamo sul ritorno della Terra di Mezzo! (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l’annuncio a sorpresa di un nuovo film ambientato nell’universo de Il Signore degli Anelli e dedicato al personaggio di Gollum, il regista ha anticipato che alcuni dei personaggi già noti al pubblico di appassionati saranno coinvolti nel progetto guidato da Andy Serkis, che riprenderà il ruolo da protagonista. (ComingSoon.it)

Considerando lo stile adottato in queste immagini, non è chiaro se si tratti di fotogrammi tratti dal film o di concept art utilizzate per la costruzione dello storyboard e quindi dei disegni definitivi del film animato, ma sono comunque delle opere molto interessanti e di notevole aspetto. (Multiplayer.it)

Pochi giorni dopo l‘annuncio del ritorno del Signore degli Anelli nelle sale cinematografiche con Il Signore degli Anelli: Caccia a Gollum, lo sceneggiatore/regista di tutti e sei i film live-action del franchise del Signore degli Anelli ha rotto il suo silenzio sul progetto in arrivo. (Cinefilos.it)

The Hunt for Gollum, Peter Jackson spiega perché realizzare il film: "C'è un po' di lui in tutti noi"

I produttori hanno suggerito che anche altri personaggi oltre a Gollum faranno ritorno Serkis e Peter Jackson, che ha diretto la trilogia originale e sarà produttore dello spinoff, si sono espressi sulle teorie dei fan, affermando che è troppo presto per confermare l'uno o l'altro aspetto del processo di sviluppo. (Movieplayer)

Approfondimenti La Caccia a Gollum: un mondo di possibilità Tutti conosciamo il personaggio, ma di cosa tratterà La Caccia a Gollum? Fortunatamente, il libro ci viene in aiuto Di Francesco Mirabella Rubriche (LaScimmiaPensa.com)

Peter Jackson ha ora spiegato a Deadline il motivo per cui è proprio Gollum il personaggio su cui si costruirà il futuro della saga Il Signore degli Anelli al cinema. Alcuni giorni fa è stato annunciato che Andy Serkis sarà il regista e protagonista di The Hunt for Gollum, riprendendo in due film l'iconico ruolo avuto nella trilogia diretta da Peter Jackson. (Movieplayer)

Il Signore degli Anelli, Peter Jackson produrrà un nuovo film in arrivo nel 2026: chi sarà il protagonista