Ritorno di fiamma per la Juve, ma sul web è bufera

Virgilio Sport SPORT

Per il quotidiano sportivo della Capitale Allegri ha individuato proprio nel bosniaco il rinforzo ideale per il reparto avanzato bianconero.

Il vertice tra Allegri e Agnelli dei giorni scorsi ha gettato le basi per la nascita della nuova Juventus.

Dzeko alla Juve?

Fioccano altri commenti, quasi tutti negativi: “Ecco la famosa linea verde del nuovo corso Juve“, o ancora: “Ma non esistono altri giocatori?

Oppure: “Spalla di Ronaldo e Dybala che non rimarranno mai entrambi alla Juve“. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lucci, agente di Dzeko, ha un filo diretto attivissimo con i bianconeri: sta lavorando alla cessione di Perin e per Cuadrado c'è un rinnovo solo da firmare. La Juve è su Edin Dzeko, ormai da anni, ma pure quest'anno: i bianconeri tengono soprattutto d'occhio la data di scadenza del contratto, quel 30 giugno 2022 che fa gola a tutti, Cherubini e Allegri in primis. (ilBianconero)

Dopo la netta presa di posizione di Urbano Cairo su Belotti (leggi qui), la dirigenza della Vecchia Signora potrebbe virare su Dzeko. Lucci, agente di Dzeko, ha un filo diretto attivissimo con i bianconeri: sta lavorando alla cessione di Perin e per Cuadrado c'è un rinnovo solo da firmare (AreaNapoli.it)

Ritorno di fiamma della Juventus per Edin Dzeko. Dopo averci provato, ma senza successo, l’estate scorsa, il club bianconero ci riprova, questa volta su precisa indicazioni del tecnico Massimiliano Allegri, che starebbe spingendo per averlo. (Periodico Daily - Notizie)

Per ora comunque siamo solo in una fase esplorativa della trattativa, mentre da Londra c'è chi fa sul serio ed è il Tottenham per il suo capitano Perché con il Chelsea non ci sarebbe in ballo solo la trattativa per il riscatto di Tomori (praticamente definita, va solo ufficializzata) e Giroud. (Tiscali.it)

Dzeko, dunque, arriverebbe a Torino anche qualora dovesse confermato Morata, e si giocherebbe, con ogni probabilità, il posto proprio con lo spagnolo. La Juventus punterebbe decisa su Edin Dzeko per rinforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, Dzeko nome caldo per l’attacco bianconero e che può rappresentare la quadratura del cerchio: nuovo assalto. Riflessioni in corso in casa Juventus sulle mosse di mercato. Il ‘Corriere dello Sport’ fa il punto della situazione e spiega come il nome del centravanti della Roma sarebbe l’ideale per vari motivi (CalcioMercato.it)