Ritorno di fiamma per la Juve, ma sul web è bufera

Ritorno di fiamma per la Juve, ma sul web è bufera
Virgilio Sport SPORT

Per il quotidiano sportivo della Capitale Allegri ha individuato proprio nel bosniaco il rinforzo ideale per il reparto avanzato bianconero.

Il vertice tra Allegri e Agnelli dei giorni scorsi ha gettato le basi per la nascita della nuova Juventus.

Dzeko alla Juve?

Fioccano altri commenti, quasi tutti negativi: “Ecco la famosa linea verde del nuovo corso Juve“, o ancora: “Ma non esistono altri giocatori?

Oppure: “Spalla di Ronaldo e Dybala che non rimarranno mai entrambi alla Juve“. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora a chiederlo alla dirigenza bianconera è Massimiliano Allegri, e stavolta, dopo vari tentativi andati a vuoto, potrebbe essere l’occasione giusta per mettere d’accordo tutte le parti Anche a 35 anni, dopo una stagione non esaltante, il profilo di Dzeko è di nuovo quello che può mettere tutti d’accordo in casa Juve. (RomaNews)

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

Juve, torna di moda Dzeko. Secondo il Corriere dello Sport, l’attaccante bosniaco della Roma è un obiettivo concreto per Massimiliano Allegri, il quale lo considera una spalla ideale sia per Ronaldo che per Dybala. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, Dzeko con uno scambio | I dettagli

La Juve è su Edin Dzeko, ormai da anni, ma pure quest'anno: i bianconeri tengono soprattutto d'occhio la data di scadenza del contratto, quel 30 giugno 2022 che fa gola a tutti, Cherubini e Allegri in primis. (ilBianconero)

Secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", i bianconeri vogliono un attaccante in più in rosa, e il centravanti bosniaco 35 enne della Roma farebbe proprio al caso di Allegri. Dzeko, dunque, arriverebbe a Torino anche qualora dovesse confermato Morata, e si giocherebbe, con ogni probabilità, il posto proprio con lo spagnolo. (Tutto Juve)

Edin Dzeko piace a Massimiliano Allegri e non sarebbe incedibile per Mourinho. Di più: stando ad alcune indiscrezioni il lusitano lo avrebbe già contattato più di una volta per convincerlo a trasferirsi alla Roma. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr