Le pagelle di Milano-Varese: Punter e compagni rincorrono, Ruzzier MVP della partita

Le pagelle di Milano-Varese: Punter e compagni rincorrono, Ruzzier MVP della partita
BasketUniverso SPORT

Coach Messina 5: la sua Milano rincorre tutta la partita cercando di strappare dalle mani di Varese il vantaggio della gara.

Micov 5: 21 minuti spenti per Vlado che si trova spesso sule gambe accusando la stanchezza delle tre gare in settimana.

: una tripla per il capitano per il +9 nel primo tempo

In protezione del ferro, parla per il lettone l’ultima giocata in contrasto su Datome per evitare i due punti che avrebbero sancito la vittoria milanese. (BasketUniverso)

La notizia riportata su altre testate

Ho provato ad attaccare il canestro perchè l’Olimpia aveva un fallo da spendere, è andata bene” ha detto l’azzurro. Nonostante le difficoltà che abbiamo attraversato, e ne abbiamo avute tante, non ci siamo mai disuniti grazie ad un gruppo speciale. (Sportando)

Strautins non ci sta, Varese si rianima e alla pausa lunga conduce di 4 (41-45) al Forum di Assago. ecide una magia di Ruzzier. (TIMgate)

Ruzzier però ci va con molta calma. Fonte: La Prealpina. Foto copertina: Alberto Ossola / sito ufficiale Pallacanestro Varese. Laureando in Scienze umanistiche della Comunicazione alla Statale di Milano (BasketUniverso)

Basket, Serie A: Varese vince in volata il derby contro Milano

C’è amarezza e come non potrebbe esserci nelle parole di Ettore Messina dopo la sconfitta contro Varese. Ci prendiamo un attimo per pensare ancora a cosa non è andato bene oggi e poi da domani, con il lavoro, speriamo di riuscire a fare le cose meglio” (Virgilio Sport)

Orhun Ene talked about the Turkish National Team: «I don’t think recruiting is a problem for Turkish basketball. Many countries recruit players . Our goal is to have a successful national team without harming Turkish player» 🏀🇹🇷 Orhun Ene: “Türk basketbolunun şu anki sorunlarına baktığımızda; devşirme oyuncu konusunun en önemli başlık olduğunu düşünmüyorum. (Sportando)

Nella volata finale le tre triple del Chacho servono per il +1 Milano ma Douglas risponde dalla stessa distanza. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr