La storia di Pallino e Leone, che dopo la morte per Covid del proprietario hanno ricominciato una nuova vita

La storia di Pallino e Leone, che dopo la morte per Covid del proprietario hanno ricominciato una nuova vita
La Stampa SPORT

L'ingresso di Pallino e Leone nel canile di Val della Torre non è stato sereno: Pallino cercava di tornare a casa, Leone dentro al box stava cominciando ad essere un po' depresso.

Già qualche settimana prima della morte del proprietario Pallino e Leone avevano cominciato a scappare di casa, non si sa se per avvertire che il proprietario stava male o perché stavano cominciando a percepire il distacco. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

"Questa partita ha rispecchiato il nostro andamento da quando sono tornato: il Torino non ha dimostrato superiorità, ma manchiamo in carisma e determinazione. Dispiace che vada così dopo quattro anni di lavoro, torniamo in una categoria che non appartiene a una squadra come il Parma e di questo siamo tutti responsabili" ha proseguito l’allenatore. (Sky Sport)

Già al termine dell'estate infatti, il Parma si era piazzato al terzo posto, con 80,4 milioni di euro spesi, dietro a Juventus (prima con 100,2 milioni) e Inter (97). Stando alle stime del portale Transfermarkt. (Sport Fanpage)

Il gol è venuto da un fallo laterale e siamo mancati nel momento in cui la gara si è fatta sporca, al contrario di quando dovevamo essere propositivi La gara col Sassuolo ha cambiato il nostro destino prima di Spezia, Fiorentina, Udinese e Cagliari. (Corriere dello Sport.it)

Parma retrocesso in Serie B: deciso il futuro di Andrea Conti

Tuttosport: "Sospiro di sollievo e Parma in B". vedi letture. "Sospiro di sollievo e Parma in B", si legge stamane su Tuttosport. E' bastato un guizzo di Ansaldi a metà ripresa, una serpentina dell'argentino sull'out mancino, una palla rasoterra messa in area per Vojvoda che ha insaccato a porta vuota. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista del Parma ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra ed ha abbandonato la gara. Gaston Brugman è costretto a lasciare il campo dopo la metà del primo tempo di Torino-Parma per infortunio. (Lazio News 24)

Andrea Conti a questo punto tornerà al Milan al termine di…. Il Torino ha mandato “all’inferno” il Parma, battendolo 1-0. Il terzino è stato girato in prestito al team parmense con obbligo di riscatto solo nel caso in cui il Parma fosse rimasto nella massima serie italiana (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr