Calciomercato Milan, pronta l'offerta: 10 milioni per l'attaccante

MilanLive.it SPORT

Il Tolosa sa che difficilmente potrà resistere alle proposte in arrivo per il proprio gioiello.

Come riportato oggi da Tuttosport, il Milan si starebbe muovendo concretamente: pronta un’offerta da 10 milioni di euro più bonus per strappare Adli dalla propria squadra d’appartenenza.

Fisico brevilineo ma talento già enorme.

Un calciatore finito nel mirino del Milan già da tempo, visto che gli osservatori hanno inviato report molto positivi sul suo conto. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, via libera da Ancelotti: sfida all’Inter per il terzino! Il calciomercato Milan accelera per il colpo in attacco, c’è l’offerta per Adli del Tolosa (CalcioMercato.it)

Le sue parole. Se proprio dovessi indicare un nome, be’, non si può negare che Barella sia quello che ha fatto progressi più notevoli. (Milan News 24)

Il terzino sinistro del Barcellona è considerato dalla società rossonera il perfetto vice-Theo Hernandez, in modo da far riposare, quando possibile, il francese. Per questo motivo il club starebbe cercando di imbastire un’operazione di prestito (CIP)

In particolare, in questo momento gli sforzi della dirigenza rossonera sembrano essere concentrati sulla trequarti: per quanto riguarda la fascia destra, il nome più caldo è quello di Amine Adli del Tolosa (Milan News)

Tuttomercatoweb.com è andata a ricostruire le dichiarazioni, cercando di capire realmente cosa volesse dire Calhanoglu. Inizialmente ha sviato la questione, ribadendo che il futuro al Milan è formalmente solo un contratto fino all'estate. (TUTTO mercato WEB)

Nelle ultime ore, sarebbe spuntato però un nuovo estimatore per il numero 10 rossonero: secondo fonti spagnole, riportate stamattina dalla Gazzetta dello Sport, su Calhanoglu ci sarebbe anche l'Atletico Madrid, anche se per qualcuno questa mossa dei Colchoneros sarebbe solo la loro "risposta" alla concorrenza del Diavolo per De Paul dell'Udinese Con le parole di ieri in conferenza stampa dal ritiro della sua Turchia, Hakan Calhanoglu ha confermato ancora una volta che il suo futuro lo deciderà solo dopo l'Europeo. (Milan News)