Calciomercato Milan, pronta l'offerta: 10 milioni per l'attaccante

Calciomercato Milan, pronta l'offerta: 10 milioni per l'attaccante
MilanLive.it SPORT

Il Tolosa sa che difficilmente potrà resistere alle proposte in arrivo per il proprio gioiello.

Come riportato oggi da Tuttosport, il Milan si starebbe muovendo concretamente: pronta un’offerta da 10 milioni di euro più bonus per strappare Adli dalla propria squadra d’appartenenza.

Fisico brevilineo ma talento già enorme.

Un calciatore finito nel mirino del Milan già da tempo, visto che gli osservatori hanno inviato report molto positivi sul suo conto. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si attendono novità riguardo la trattativa nelle prossime settimane Di Marzio parla della trattativa entrata nel vivo tra il Milan e il Barcellona per Junior Firpo: ecco le ultime. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan sarebbe “vivissimo” nei confronti del terzino del Barcellona Junior Firpo. (Milan News 24)

E il Milan lo prenderebbe di corsa con questa formula Junior Firpo, ok al Milan. Junior Firpo, 25 anni, è nato a Santo Domingo ma cresciuto in Spagna, e non è la prima occasione in cui è all'attenzione di club italiani: tempo fa era stata l'Inter a inseguirlo. (Fantacalcio ®)

In particolare, in questo momento gli sforzi della dirigenza rossonera sembrano essere concentrati sulla trequarti: per quanto riguarda la fascia destra, il nome più caldo è quello di Amine Adli del Tolosa (Milan News)

TMW - Quel che ha detto e quel che voleva realmente dire Hakan Calhanoglu sul Milan

Tutto dipenderà dalle valutazioni. Calciomercato Milan: Maldini starebbe pensando ad una clamorosa ipotesi di scambio con il Barcellona, ecco le ultime. Maldini starebbe clamorosamente pensando ad uno scambio con il Barcellona. (Milan News 24)

La decisione è stata presa in seguito alle proteste della Russia per lo slogan "Gloria all'Ucraina! L'UEFA ha imposto all'Ucraina di modificare la maglia ufficiale della sua squadra di calcio alla vigilia dell'apertura degli Europei. (Milan News)

"Il mio futuro ancora c'è il Milan, ho già parlato tre giorni fa con Paolo Maldini, lui mi ha chiamato. tmw Quel che ha detto e quel che voleva realmente dire Hakan Calhanoglu sul Milan. vedi letture. Parole da vivisezionare. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr