Consigli Fantacalcio quarta giornata, chi schierare: portieri top e flop

Calcio Style SPORT

Consigli Fantacalcio, tre portieri da schierare. Emil Audero (Sampdoria) – Se i blucerchiati riusciranno a ripetere a Empoli la stessa ottima prestazione dei secondi 45 minuti contro l’Inter, allora il portiere italiano potrebbe regalare soddisfazioni al Fantacalcio.

Vediamo allora a quali portieri si potrebbe fare affidamento e da quali invece bisognerebbe diffidare per la quarta giornata di campionato. (Calcio Style)

La notizia riportata su altri media

Potrebbe essere stato questo il pensiero dell'attaccante inglese che dopo aver abbandonato i Campioni d’Europa del Chelsea ha scelto di provare una nuova esperienza nel nostro campionato, senza dubbio guardando anche chi si siede in panchina. (Tuttocampo)

Questa volta non vorrei raccontare varie fantasfighe, risultati, classifiche e colpi di mercato, ma vorrei parlarvi di quanto è sentita l'asta del fantacalcio per il nostro gruppo. La rivalità più accesa è quella tra il Hellas Madonna e Lupa fc che nel corso degli anni si è accentuata, soprattutto per vittorie e sconfitte avvenute sul fino di lana all'ultima giornata, generando sani sfottò. (Fantacalcio ®)

Udinese-Napoli (lunedì 20 settembre, ore 20.45). Consigliati: Nuytinck, N. Molina, Stryger Larsen, Pereyra (Udinese); Koulibaly, Anguissa, Zielinski, Politano, Osimhen (Napoli) Genoa-Fiorentina (sabato 18 settembre, ore 15). (Il Pallone Gonfiato)

5 ore e 40 di asta circa Quello che sarebbe dovuto essere un semplice ufficio si trasformò ben presto nella svolta della stagione: una Stazione di Servizio. (Fantacalcio ®)

Nel mio avversario Candreva, Luis Alberto e Mkhitaryan hanno fatto nettamente meglio (il centrocampista della Roma ha anche segnato e preso 10 di fantavoto). Fortunatamente Insigne sbagliò uno dei suoi due rigori e questo mi ha fatto evitare di perdere 7–0. (Fantacalcio ®)

Gioca a Superscudetto. Dopo l’inizio delle competizioni europee, con ben 7 squadre impegnate tra Champions, Europa League e Conference League, la Serie A torna in campo con la 4^ giornata. Ecco i nostri consigli reparto per reparto riguardo al prossimo turno di campionato. (Superscudetto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr