Roland Garros, le curiosità storiche di Djokovic-Musetti e Nadal-Sinner

Ubi Tennis SPORT

Questo allenamento sarà importante soprattutto per prendere confidenza con gli spazi enormi dello Chatrier, che possono decisamente disorientare uno che non ci ha mai giocato.

È andata molto bene perché Lorenzo ne aveva voglia e si è impegnato; quindi lo considero un buon allenamento.

Questa mattina abbiamo lavorato un po’ in palestra con Petrignani e nel pomeriggio un’oretta tranquilla con Marta Kostyuk. (Ubi Tennis)

La notizia riportata su altri media

Sul 5-4 del primo set sono stato fortunato, sono riuscito a controbreakkarlo, da lì la partita è cambiata. Lo sappiamo, ai quarti di finale possiamo giocare soltanto contro i migliori al mondo, non puoi aspettarti altro che un avversario difficile” (OA Sport)

Penso di averlo fatto perché mi piace molto giocare e non c’è molto da giocare nello sci. “Da bambino ho sciato, giocato a calcio e anche a tennis, ma la racchetta non è stata il mio primo sport. (IlNapolista)

Due set molto simili tra loro: break e controbreak immediati (prima uno e poi l’altro) e chiusura al tie-break. Due set da predestinato, poi il crollo verticale. (Tennis Fever)

Dopo la sconfitta di Lorenzo Musetti contro Novak Djokovic, esce di scena anche l'altro baby azzurro nel quarto turno dello Slam parigino. L'iberico prende subito il largo nella seconda partita e gestisce il vantaggio fino al 6-3 che arriva dopo 1h48'. (Adnkronos)

Dopo il ko di Musetti con Djokovic, anche un altro azzurro saluta il Roland Garros. Jannik Sinner è stato battuto per la terza volta in carriera in altrettanti confronti da Rafa Nadal, nel match valido per gli ottavi di finale del Roland Garros. (Fanpage)

LEGGI ANCHE > > > MUSETTI-DJOKOVIC, IMPRESA SFIORATA. Il classe 2002 è andato a confermare ancora una volta come il tennis italiano abbia preso una piega decisamente positiva negli ultimi anni Lorenzo Musetti ha perso agli ottavi di finale del Roland Garros contro Novak Djokovic per 3 set a 2 dopo essere stato avanti 2-0. (DirettaGoal)