Musetti-Djokovic, diretta Roland Garros: ruggito del serbo che pareggia l'incontro (7-6 7-6 1-6 6-0). L'azzurro chiede il medical time-out

Musetti-Djokovic, diretta Roland Garros: ruggito del serbo che pareggia l'incontro (7-6 7-6 1-6 6-0). L'azzurro chiede il medical time-out
leggo.it SPORT

LA DIRETTA. MUSETTI - DJOKOVIC. Continua l'incredibile parziale di giochi di Novak Djokovic, che dall'inizio del terzo set ha incassato 15 giochi a fronte di solo uno perso.

L'italiano cerca il pass per i quarti di finale, dove raggiungerebbe l'altro azzurro Matteo Berrettini, avanzato nella giornata di ieri a causa del forfait di Roger Federer.

In difficoltà Musetti, che dopo i medical timeout per curare il dito, accusa anche un dolore inguinale che non gli permette di finire il match al 100%. (leggo.it)

Su altri media

30-0. SECONDO SET – Game Djokovic, che stavolta non sbaglia lo smash: 5-5. SECONDO SET – Errore di Djokovic sulla volèe in controtempo, 40-30. SECONDO SET – Game Musetti! Sul 4-0 l’azzurro dice basta, piuttosto evidenti le difficoltà fisiche con il rischio di aggravare un infortunio. (Sportface.it)

Durante la conferenza sono poi arrivate un paio di domande lievemente più scomode, su cui la statunitense non si è soffermata a lungo. La sua stagione su terra non era iniziata nel migliore dei modi, d’altronde: fra Roma e Parma aveva vinto solo un incontro. (Ubi Tennis)

Due set da predestinato, poi il crollo verticale. E qui infine un altro punto simbolico del primo set, una veronica precisa e spettacolare per rispondere ad un lob dell’avversario (Tennis Fever)

Sinner saluta il Roland Garros: brutta sconfitta contro Nadal

La sua avventura al Roland Garros si ferma agli ottavi, mentre il campione in carica ora se la vedrà ai quarti con l'argentino Schwartzman e poi eventualmente in semifinale, con il vincente di Djokovic-Berrettini Jannik Sinner è stato battuto per la terza volta in carriera in altrettanti confronti da Rafa Nadal, nel match valido per gli ottavi di finale del Roland Garros. (Fanpage)

Jannik Sinner affronta Rafa Nadal nell’atteso match degli ottavi di finale del Roland Garros di lunedì 7 giugno. Se provassimo a trasformare la sfida odierna in ambito calcistico otterremo una grande classica di Champions ovvero un match tra Milan e Real Madrid. (MilanLive.it)

Carrara, 7 giugno 2021 - Lorenzo Musetti ha cercato l'impresa, ma poi si è dovuto ritirare nella sfida contro Djokovic al Roland Garros. Poi il ritorno di Djokovic, che impone il suo tennis e vince i secondi due set. (La Nazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr