Musetti-Djokovic, diretta Roland Garros: ruggito del serbo che pareggia l'incontro (7-6 7-6 1-6 6-0). L'azzurro chiede il medical time-out

leggo.it SPORT

LA DIRETTA. MUSETTI - DJOKOVIC. Continua l'incredibile parziale di giochi di Novak Djokovic, che dall'inizio del terzo set ha incassato 15 giochi a fronte di solo uno perso.

L'italiano cerca il pass per i quarti di finale, dove raggiungerebbe l'altro azzurro Matteo Berrettini, avanzato nella giornata di ieri a causa del forfait di Roger Federer.

In difficoltà Musetti, che dopo i medical timeout per curare il dito, accusa anche un dolore inguinale che non gli permette di finire il match al 100%. (leggo.it)

Su altri media

Penso di averlo fatto perché mi piace molto giocare e non c’è molto da giocare nello sci. “Da bambino ho sciato, giocato a calcio e anche a tennis, ma la racchetta non è stata il mio primo sport. (IlNapolista)

Dall’inizio del terzo set tutto è girato in maniera decisa con il giovane italiano che non ha saputo reagire ai colpi del classe 1987 che ha vinto in maniera netta, quasi irrisoria tre set. Lorenzo Musetti ha perso agli ottavi di finale del Roland Garros contro Novak Djokovic per 3 set a 2 dopo essere stato avanti 2-0. (DirettaGoal)

Lo sappiamo, ai quarti di finale possiamo giocare soltanto contro i migliori al mondo, non puoi aspettarti altro che un avversario difficile” Poi ho iniziato a giocare bene, ma da quel momento ho tenuto un altro livello di tennis rispetto alla prima frazione”. (OA Sport)

Due set molto simili tra loro: break e controbreak immediati (prima uno e poi l’altro) e chiusura al tie-break. Lorenzo Musetti è quasi pronto. (Tennis Fever)

Nadal cambia marcia, recupera il break e mette la freccia: il mancino sale 6-5 e chiude 7-5 dopo 1h04' strappando nuovamente il servizio al rivale. L'iberico prende subito il largo nella seconda partita e gestisce il vantaggio fino al 6-3 che arriva dopo 1h48'. (Adnkronos)

Non c'è due senza tre. Jannik Sinner è stato battuto per la terza volta in carriera in altrettanti confronti da Rafa Nadal, nel match valido per gli ottavi di finale del Roland Garros. (Fanpage)