I fornitori Apple in Cina pubblicano annunci di lavoro discriminatori - iPhone Italia

I fornitori Apple in Cina pubblicano annunci di lavoro discriminatori - iPhone Italia
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Un’analisi fatta sugli annunci di lavoro pubblicati dai fornitori Apple in Cina ha rilevato che oltre 100 annunci da 30 aziende diverse discriminavano illegalmente gli uiguri musulmani.

Altre forme di discriminazione riscontrate negli annunci facevano riferimento a limiti di età e divieti su capelli tinti e tatuaggi.

Le aziende includono assemblatori di iPhone, iPad, Apple Watch e AirPods, nonché produttori di circuiti stampati, moduli touch, obiettivi per fotocamere, batterie, cavi dati, vetro di copertura e imballaggi. (iPhone Italia)

Su altri giornali

Vediamo quali sono le novità più interessanti introdotte nel sistema operativo più popolare di sempre iOS, versione 15, che è stato il tema clou del WWDC 21. iOS 15, iPadOS 15, WatchOS 8, macOS Monterey, sono tutte software le novità annunciate dal WWDC 2021, la conferenza annuale che Apple dedica agli sviluppatori e che anticipa una serie di cambiamenti che gli utenti vedranno tra le loro mani a partire dall'autunno prossimo. (leggo.it)

Abbiamo verificato di persona il funzionamento di questa shortcut e durante il nostro breve test ci siamo imbattuti anche in altre novità che sino ad ora non sono state menzionate. Quelle emerse oggi riguardano il supporto ai controller esterni, un elemento di cui Apple non ha parlato durante il keynote di presentazione ma che sembra rivelare qualche interessante sorpresa. (HDblog)

dvertisements. . . . Un nuovo prototipo di iPod Touch ci mostra come sarebbe potuta essere la quinta generazione: il design è completamente diversoRead More. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

iOS e iPadOS 15: Apple espande il supporto ai controller esterni con tante novità

Apple ha annunciato i 12 vincitori dei suoi Design AwardsRead More L'articolo (HelpMeTech)

Tra l’altro, la lente risolve uno dei problemi di selezione testo su uno schermo come quello dell’iPhone, e cioè il fatto che il pollice spesso copre il testo che stiamo cercando di selezionare La nuova lente è leggermente più piccola rispetto alla vecchia versione e ora ha una forma a capsula. (iPhone Italia)

Durante il WWDC 2021 che si è tenuto nelle scorse ore e in cui la multinazionale di Cupertino ha comunicato diverse novità, è stata annunciata la possibilità di utilizzare Facetime, applicazione esclusiva della Mela, anche sui dispositivi mobile Android, nonché su quelli Windows, personal computer compresi. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr