Roma, Fonseca: "A inizio anno ci davano settimi, al completo potevamo fare di più"

Roma, Fonseca: A inizio anno ci davano settimi, al completo potevamo fare di più
Corriere dello Sport.it SPORT

È stato difficile gestire marzo con tanti problemi e tante partite, poi è successo quello che è successo”.

Avremmo potuto fare di più, però non abbiamo avuti tanti giocatori, con tutti a disposizione avremmo potuto fare di più”

"Sì, è un momento difficile.

"Dobbiamo capire il momento difficile.

Questa sconfitta col Manchester ci ha creato tanti problemi, è un momento difficile".

(Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Lo sanno anche i sassi infatti che Fonseca non siederà più sulla panchina giallorossa tra meno di un mese. Un silenzio colpevole. (Giallorossi.net)

Le parole dell'allenatore giallorosso. La Roma perde anche con la Sampdoria e allunga a sei partite la striscia negativa tra campionato ed Europa League. Abbiamo fatto un buon primo tempo, poi abbiamo preso gol prima dell’intervallo e non abbiamo avuto la forza di reagire nella ripresa. (GianlucaDiMarzio.com)

“Non è un alibi però quando in un campionato difficile come questo vengono a mancare tanti giocatori importanti un po’ di difficoltà ci sono. Però è chiaro che la posizione in classifica è quella che ci meritiamo e come ho detto ora bisogna solo stare zitti” (RomaNews)

Roma, Fonseca: «Momento difficile. Non abbiamo reagito contro la Samp»

"Abbiamo fatto un buon primo tempo e abbiamo subito un gol quasi abituale, dopo non abbiamo avuto la forza per reagire nel secondo tempo - ha spiegato il tecnico portoghese - Il momento è difficile. Il tecnico portoghese: "Le tante assenze hanno pesato in questa stagione". (Sport Mediaset)

La Roma di Paulo Fonseca è in crisi più che mai. E’ stato difficile gestire tanti problemi e tante partite. (SerieANews)

SCONFITTA PESANTE – «È un momento difficile, la sconfitta contro il Manchester è stata pesante per noi. Dopo il Manchester non c’è stato molto tempo, quindi siamo andati in campo e abbiamo giocato. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr