Roma, Fonseca: "Momento difficile, non abbiamo avuto la forza per reagire" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

"Noi fino a marzo puntavamo su tutti e due i fronti, penso che il problema è che oggi abbiamo giocato senza 10 giocatori.

Il tecnico portoghese: "Le tante assenze hanno pesato in questa stagione". La Roma incassa a Marassi un'altra sconfitta e Paulo Fonseca alza bandiera bianca.

Il tecnico portoghese non può essere soddisfatto

"Abbiamo fatto un buon primo tempo e abbiamo subito un gol quasi abituale, dopo non abbiamo avuto la forza per reagire nel secondo tempo - ha spiegato il tecnico portoghese - Il momento è difficile. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

SCONFITTA PESANTE – «È un momento difficile, la sconfitta contro il Manchester è stata pesante per noi. Paulo Fonseca a Sky Sport: le dichiarazioni del tecnico della Roma dopo il match perso contro la Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Con tutti i giocatori a disposizione potevamo fare di più, sarebbe stato più semplice” La Roma di Paulo Fonseca è in crisi più che mai. (SerieANews)

Può risultare antipatico, a me no, però è un lavoratore serio e alza il ritmo mentale di tutta la squadra. Non le piace quando le dicono che gioca un 4-4-2 scolastico. (ForzaRoma.info)

Di seguito, le sue parole: “E’ un momento difficile, abbiamo fatto un buon primo tempo dopo la sconfitta col Manchester United. Non abbiamo quasi tempo per preparare quelli che sono al rientro£. (CalcioMercato.it)

"Sì, è un momento difficile. Questa sconfitta col Manchester ci ha creato tanti problemi, è un momento difficile". (Corriere dello Sport.it)

Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi e stare zitti, cercando di uscire da questo momento per terminare le ultime partite della stagione al meglio”. Però è chiaro che la posizione in classifica è quella che ci meritiamo e come ho detto ora bisogna solo stare zitti” (RomaNews)