Dalbert al Cagliari, oggi il giorno: con l’Inter tutto OK da prima del Lugano

Inter-News SPORT

Dalbert dall’Inter al Cagliari non è più un trasferimento possibile, ma già certo.

Sul trasferimento di Dalbert, quindi, dubbi non ce ne sono più: si attende solo l’annuncio ufficiale

IN CHIUSURA – Oggi è atteso Dalbert Henrique nel ritiro del Cagliari, a Peio.

Il brasiliano ha fatto le visite mediche sabato mattina, poi ha giocato Lugano-Inter di fatto da già ceduto (come rivelato da Simone Inzaghi). (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

E che aveva continuato a seguirlo quando Nandez andava al Boca confermando le sue qualità tecniche e temperamentali. Nahitan Nandez e l’Inter, una storia nata addirittura tre anni fa: era il 29 giugno 2018 quando vi svelammo il forte gradimento del club nerazzurro, con Piero Ausilio che lo stimava fin dai tempi del Penarol quando neanche era maggiorenne. (alfredopedulla.com)

A mio parere alla fine Nainggolan andrà in porto anche perché poi sarebbe la soluzione più logica e più giusta per tutti. Il giocatore è legato al Cagliari e si sente alla perfezione in quell’ambiente» (Cagliari News 24)

E il suo sì convinto all’Inter aiuta non poco il club di Zhang. Ieri l’amichevole di Lugano ha offerto una prova in più di quanto il giocatore uruguaiano sia attratto dai colori nerazzurri (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Inter, che affare col club di A: si chiude

LEGGI ANCHE > > > Inter, nuovo scambio con Spalletti: spunta l’idea. Inter, Nandez obiettivo concreto. Nahitan Nandez è l’obiettivo concreto per il centrocampo dell’Inter Si sta per chiudere un affare che, in un primo momento, sembrava impossibile. (DirettaGoal)

Il difensore ha concluso l’operazione prima ancora di giocare Lugano-Inter: l’affare non è comunque in discussione. Dalbert si sarebbe dovuto aggregare oggi al ritiro del Cagliari, ma ciò non è avvenuto. (Inter-News)

Sull’uruguayano ne parla Riccardo Re di Sky Sport: «C’è stato un primo colloquio, comunque proficuo. PROSEGUE L’ASSE – Inter e Cagliari, non da oggi, hanno ottimi rapporti e questo favorisce operazioni di mercato in serie. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr